IESON - la community anticalvizie - ACQUISTO CASCO IGROW
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Mr caduta
Nuovo Membro

Regione: Campania

42 Messaggi

Ciao a tutti! Cortesemente potreste indicarmi dove acquistare il casco laser igrow?

Grazie e buona giornata!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:34:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei proprio sicuro?
A quel prezzo meglio questo:
http://www.ebay.com/itm/LLLT-Laser-Cap-Hair-ReGrowth-Therapy-System-272-Diodes-Free-Priority-Delivery-/191472126107?pt=US_Hair_Care&hash=item2c94a0c89b
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:53:37 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attenzione che non è il lasercap originale

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:55:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ovvio
Proxy®

frankie85
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 23:55:05 Invia a frankie85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che quello del link ha più di un lasercap... Forse sono peggiori?

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 00:13:56 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
copia cinese del lasercap o capillus,stesso numero di dioidi e funzioni

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 14:22:05 Invia a Mr caduta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille!
Quindi quale dovrei comprare secondo voi?
Non vorrei che quelli cinesi mi brucino i pochi capelli buoni:P

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 14:23:01 Invia a Mr caduta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
IL PREZZO DI QUESTO SUL SITO AMERICANO AMAZON NON E' MALVAGIO

http://www.amazon.com/iGrow-Laser-Therapy-Regrowth-Rejuvenation/dp/B00GXD27OK

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 14:33:35 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se sei sicuro per l'igrow ok..ma non aspettarti piu di tanto
leggi qui

http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:21:30 Invia a Mr caduta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ho letto il post. Non mi sembrano malvagi i riscontri.
Certo non mi aspetto miracoli.

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:27:55 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quali riscontri?
nella discussione che ti ho linkato nessuno ha utilizzato l'igrow,ma un dispositivo artigianale con 300 diodi o lasercap
(l'igrow ha solo 27 laser mi pare..)

il numero di diodi e la qualità fanno la differenza informati bene

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:36:15 Invia a Mr caduta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
21 diodi e 30 led.
Facciamo una cosa ribalto la domanda.
Tu quale compreresti?
Mi linki qualcosa?

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:39:40 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ho un casco artigianale da 300
al momento credo sia il miglior rapporto qualità prezzo,ho aspettato per avere i soldi ma almeno sono sicuro della qualità

se per il casco non puoi spendere più di 500€ sinceramente non saprei risponderti:(
leggi bene quella discussione trovi molte info

cesaree
Membro Junior

ataru

66 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:43:46 Invia a cesaree un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è anche chi ha avuto qualche risultato con igrow o spazzole ma sappiamo che sono tutt'altro che potenti, pochi diodi e alla lunga si rischia che perdano di potenza non essendo professionali

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:50:06 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci sono pagine e pagine nell'altra discussione mettendo a confronto quelle che sono le diverse opzioni al momento..bisogna leggere. poi ognuno valuta anche in base alla propria situazione e possibilità

hakano
Nuovo Membro

Regione: Lombardia

10 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 16:16:41 Invia a hakano un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Quello linkato sopra da Proxy in effetti mi sembra decisamente migliore dell'Igrow, il venditore scrive che i 278 Diodi sono diodi Mitsubishi, ma non ho la più pallida idea della qualità degli stessi

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 12:50:19 Invia a Mr caduta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello postato da Proxy costa 725 dollari che sono più di 600 euro.
Quello artigianale quanto costa orientativamente? A chi dovrei richiederlo?
@Paolone posso spendere tra i 500-700 euro

Grazie mille

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 12:57:35 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mr caduta ha scritto:

Quello postato da Proxy costa 725 dollari che sono più di 600 euro.
Quello artigianale quanto costa orientativamente? A chi dovrei richiederlo?
@Paolone posso spendere tra i 500-700 euro

Grazie mille

ehm leggi bene le prime 10/20 pagine dell'altra discussione (siamo sui 1200€
con 500-700€ non saprei consigliarti,escluderei l'igrow che fa poco...puoi provare la copia cinese del lasercap ma è un rischio da molti punti di vista

helmut
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:17:27 Invia a helmut un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma non avendo problemi di spesa quale sarebbe il miglior prodotto sul mercato e soprattutto come si fa ad acquistare?
Ho visto che ******* vende Lasercap originale a €2,4k, ma siccome li conosco so che sono dei gran furboni e ricaricheranno un bel po'.
Grazie.
helmut

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:21:04 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
miglior rapporto qualità prezzo farselo artigianale come ho fatto io..
se badi anche all'estetica e praticitá forse il capillus,oppure leggi qui se mettono anche la luce pulsata è un bel plus
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=63176

helmut
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:25:36 Invia a helmut un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.
Ma non ho capito come si acquistano Capillus e Lasercap. Sul sito non sono ordinabili.
helmut

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:33:16 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se non hai fretta attendi quello della comunity,risparmierai anche dei soldi e avrai un prodotto con tutte le garanzie e assistenza del caso
Proxy®

helmut
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:47:13 Invia a helmut un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho visto, ma mi sembra di aver capito che ci vorrà ancora tempo...
Sarò costretto a contattare loro che sembra siano gli unici distributori.
Con quello che gli ho già lasciato giù mi sarei comprato una Smart!
Il tutto per risultati reali ma moooolto brevi e passeggeri....
helmut

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 00:08:39 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
piuttosto il dottor tesauro è rivenditore lasercap,non dare soldi a quella specie di clinica..a prescindere
comunque lasercap nonostante il prezzo non è il massimo come diodi anzi..

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 00:27:36 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Helmut mese in piu' mese in meno non ti cambia la vita,non buttare tutti quei soldi
Proxy®

helmut
Membro Attivo

112 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 23:30:45 Invia a helmut un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok...fatemi sapere quando siete pronti. Non mi collego spesso, grazie!
helmut

SCS
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 01:23:25 Invia a SCS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,

sapete darmi un parere su questa piastra laser :

http://www.ebay.com/itm/Laser-hair-re-growth-treatment-therapy-with-more-power-than-ANY-regrowth-combs/251580405173?_trksid=p2047675.c100005.m1851&_trkparms=aid%3D222007%26algo%3DSIC.MBE%26ao%3D1%26asc%3D28901%26meid%3Dd0da513d29934b99b171b0b198b07e5c%26pid%3D100005%26rk%3D1%26rkt%3D6%26mehot%3Dag%26sd%3D251616841597&rt=nc

la mia situazione non è del tutto critica, ho qualche ricrescita ma il problema è che i miei capelli sono molto fini, vorrei utilizzare il laser per aumentare il calibro.

grazie
2ml Perfect Hair 5% unica applicazione prima di dormire

2cps Biovea Saw Palmetto
2cps Biovea Omega 3

LLT Vlasyproject - 2h a week

Tonico Weleda Rosmarino + 3ml Menta Piperita
Tisane Echinacea, Menta, Ortica

Locoidon 2/3 a settimana per un mese

Revita Shampoo

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 01:35:20 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ciao
ma soffri di aga? se sono fini di loro difficile inspessirli

luigi.russolo
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

100 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 08:59:57 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io ed un altro utente stavamo valutando l'acquisto di quella piastra.

Sembra interessante per chi non ha una calvizie estesa
L.R.

SCS
Nuovo Membro

5 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 19:47:42 Invia a SCS un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti,

Questa è la mia situazione se avete voglia di darmi un parere :

FOTO: https://dl.dropboxusercontent.com/u/17270054/head.png

Nell'estate 2013 ho iniziato a perdere un gran numero di capelli e iniziava a vedersi il diradamento. ad un test del capello e controllo con dermatologo era visibile che gran parte dei follicoli erano ostruiti da sebo e pelle secca.
In seguito ho iniziato un trattamento urto, mantenimento e nutritivo che è durato per tutto il 2014 al quale ho anche associato 20 sedute laser e circa 30 alta freq.

Ora la caduta si è arrestata del tutto, la cute è molto pulita e ci sono diverse ricrescite su tutta la superficie della testa, a parte le tempie e la parte superiore della fronte che hanno perso circa 1 cm rispetto a prima e sono scoperte.
oggi la situazione ora è più o meno stabile, ma rispetto a prima i capelli sono molto più radi.

Da quando ho iniziato ad informarmi in giro su forum o altro, ho capito che è meglio intervenire da subito perchè forse sono ancora in tempo.

ma sopratutto che sia io a decidere come e quali prodotti utilizzare (magari inizio con il minoxidil) , senza invece affidarmi ad un centro specializzato in cui ho già speso fin troppi soldi.

Attualmente il dermatologo mi ha consigliato di iniziare delle sedute laser, ma credo che con con gli stessi soldi o anche meno posso comprare un casco laser e fare le sedute da me.

grazie mille

2ml Perfect Hair 5% unica applicazione prima di dormire

2cps Biovea Saw Palmetto
2cps Biovea Omega 3

LLT Vlasyproject - 2h a week

Tonico Weleda Rosmarino + 3ml Menta Piperita
Tisane Echinacea, Menta, Ortica

Locoidon 2/3 a settimana per un mese

Revita Shampoo

cesaree
Membro Junior

ataru

66 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 20:24:00 Invia a cesaree un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dalla foto sembri destinato a un norwood elevato..ma sei giovane e con le cure potresti riprendere molto bene!
informati bene nel forum e non, ti consiglio di metterti in cura con un derma specializzato
bene che i medici si sono accorti della terapia laser

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 20:40:47 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Partirei con le terapia canonica (fina/ minox + antiandrogeni) ,cui affiancare la llt per tentare di recuperare il più possibile :-)

pela
Membro Junior

Città: bergamo

66 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 21:04:01 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buonasera....volevo un consiglio.
Nella mia pessima situazione l'acquisto di un casco laser sarebbero soldi buttati?
http://imgur.com/delete/gLlykpDDnZBVsgm
pela

franc.bern01
Nuovo Membro

Regione: Marche

39 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 16:33:38 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

io ho un casco artigianale da 300
al momento credo sia il miglior rapporto qualità prezzo,ho aspettato per avere i soldi ma almeno sono sicuro della qualità

se per il casco non puoi spendere più di 500€ sinceramente non saprei risponderti:(
leggi bene quella discussione trovi molte info

dove l'hai comprato il casco artigianale e quanto hai speso? ti ha fatto effetto?

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 16:38:50 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
me l'ha preassemblato noel (vedi l'altra discussione)
risultati fino ad ora sebo e caduta azzerati,maggiore inspessimento pià che altro verso il vertex

franc.bern01
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 08:59:28 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

me l'ha preassemblato noel (vedi l'altra discussione)
risultati fino ad ora sebo e caduta azzerati,maggiore inspessimento pià che altro verso il vertex

Questo risultato in quanti mesi lo hai avuto?

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 09:56:05 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
progressivamente fino a 1 anno

franc.bern01
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 11:44:26 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

progressivamente fino a 1 anno

ok, quindi da quello che dici a mio parere sta andando bene ma non tanto, visto che nella discussione *** TEST CASCO - laser terapia (LLLT)*** con foto nelle prime fotosi vede una ricrescita in 5/6 mesi.
A questo punto si può parlare di risultato "buono" solo in una percentuale di casi e non su tutti i soggetti, che ne pensi?

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 12:03:49 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel mio caso l'arresto della caduta e il leggero inspessimento è già un successo,considerando che ero in caduta libera....
se leggi l'altra discussione la statistica è di 20/30% risultati molto buoni, 30/40% effetti medi tipo meno caduta,maggiore inspessimento. 20/30% che non hanno notato nulla.
trovi tutto nelle ultime venti pagine della discussione test

come tempistiche si legge un pó di tutto,chi 4 mesi chi un anno/anno e mezzo.

franc.bern01
Nuovo Membro

39 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 15:37:55 Invia a franc.bern01 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Paolone ha scritto:

nel mio caso l'arresto della caduta e il leggero inspessimento è già un successo,considerando che ero in caduta libera....
se leggi l'altra discussione la statistica è di 20/30% risultati molto buoni, 30/40% effetti medi tipo meno caduta,maggiore inspessimento. 20/30% che non hanno notato nulla.
trovi tutto nelle ultime venti pagine della discussione test

come tempistiche si legge un pó di tutto,chi 4 mesi chi un anno/anno e mezzo.

ok, allora ho il presentimento di collocarmi nella terza categoria, volevo comprare un casco della comunity quando sarà disponibile ma a questo punto la vedo brutta

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 15:45:34 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nel senso che hai gia seguito la terapia per 1 anno? ovviamente se non hai mai provato non puoi saperlo a priori

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata