IESON - la community anticalvizie - ACQUISTO CASCO IGROW
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

Mr caduta
Nuovo Membro

Regione: Campania

42 Messaggi

Ciao a tutti! Cortesemente potreste indicarmi dove acquistare il casco laser igrow?

Grazie e buona giornata!

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:34:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei proprio sicuro?
A quel prezzo meglio questo:
http://www.ebay.com/itm/LLLT-Laser-Cap-Hair-ReGrowth-Therapy-System-272-Diodes-Free-Priority-Delivery-/191472126107?pt=US_Hair_Care&hash=item2c94a0c89b
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:53:37 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
attenzione che non è il lasercap originale

Proxy

Proxy

17955 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 11:55:29 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh ovvio
Proxy®

frankie85
Membro Attivo

134 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 23:55:05 Invia a frankie85 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che quello del link ha più di un lasercap... Forse sono peggiori?

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 00:13:56 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
copia cinese del lasercap o capillus,stesso numero di dioidi e funzioni

Mr caduta
Nuovo Membro

42 Messaggi