IESON - la community anticalvizie - Inizio prima terapia con minoxidil.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

dario 64
Nuovo Membro

Regione: Liguria
Città: sanremo

12 Messaggi

Salve a tutti sono nuovo del forum,non ho mai fatto nessuna terapia per la caduta dei capelli e dopo aver letto qua e là mi sono deciso di ordinare Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Biotina, Zinco) Confezione da: 2,appena mi arriva comincio.Aprezzerei vostri consigli e cosa ne pensate della mia situazione che potete vedere dalle foto e del prodotto che ho ordinato.Grazie,saluti e a presto.

Immagine:

162,99 KB

Immagine:

157,88 KB

Immagine:

148,47 KB

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 19:02:11 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farà sicuramente il suo dovere meglio ancora se aggiungi finasteride
Torna all'inizio della Pagina

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 19:35:54 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Buon composto, e aggiungerei pure la finasteride.

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 20:30:47 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farei quello che ti hanno consigliato.
Fossi in te non avrei però aspettative troppo elevate in quanto mi sembra abbastanza avanzata la tua aga.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 12:40:57 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve a tutti e grazie per le vostre esaudienti risposte.Questa mattina sono andato da un mio amico dermatologo che lavora all'ospedale e dopo avermi visitato attentamente mi ha detto che la mia situazione è buona per iniziare la terapia con minoxidil e finasteride perchè ho ancora molti capelli miniaturizzati non del tutto atrofizzati e poche zone completamente glabre,mi ha regalato 3 confezioni di finasteride hexal 5 mg e mi ha detto di dividere la pastiglia in 6 parti non solo per comodità di divisione ma perche nuovi studi dicono che anche una dose leggermente minore ha gli stessi risultati.Voi cosa ne pensate del tutto?Saluti e a presto Gabriele.

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 15:34:22 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai foto durante la terapia in modo da avere dei riscontri oggettivi di come va.
La dose canonica per fina è comunque 1mg die, solitamente infatti si compra proscar e lo si dive in 4.
No fina no party

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 17:08:26 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,ieri mi è arrivato il:Corvinex Serum Premium Minoxidil 5% (Azelaic Acid, Retinol, Emu Oil, Biotina, Zinco).Sapete quanto deve essere la la dose ottimale per ogni applicazione riferendosi alla cannuccia di vetro o applicatore,ovvero quanto deve essere piena? Le confezioni di minoxidil è meglio tenerle in frigo?

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 17:28:08 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per te direi che serviranno all'incirca 2 ml, ovvero del Corvinex penso all'incirca una pipetta e mezza. La dose ottimale però è quella che serve per coprire la parte da trattare.
Non serve tenerlo in frigorifero.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 18:34:55 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In frigorifero? Anche no...
No fina no party

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 21:20:28 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate un'altra domanda,il minoxidil per comodità può essere usato solo alla sera magari aumentando la dose invece di 2 volte al giorno?Oppure i migliori risultati si ottengono con 2 due applicazioni giornaliere mattino e sera?

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 02:22:03 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alcuni dicono che va bene ugualmente.
- Età 36
- Diradamento

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31314 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 11:15:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Una volta al giorno ok
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 18:00:21 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie a tutti.

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 10:26:50 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Salve,sono 20 giorni che uso finasteride un sesto di pastiglia da 5 al giorno e 15 giorni che uso minoxidil 1 volta al giorno alla sera 20ml e ho notato che da qualche giorno non perdo più capelli solo peluria,cosa ne pensate?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31314 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 13:25:19 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In 20 gg impossibile che dipenda dalla cura
Saluti

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 15:30:57 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie.Ho un dubbio se fare 2 applicazioni al giorno da 10ml l'una o una alla sera di 20ml il suo consiglio?Saluti.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31314 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 16:13:20 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
10 ml?... La dosee' meduamente. 2 ml die
Saluti

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 16:12:27 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie,giusto mi sono sbagliato ho scritto 20 invece di 2,il dubbio è se fare il tutto cioè 2ml in una sola applicazione alla sera o in 2 applicazioni 1ml al mattino e 1ml alla sera?Saluti.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31314 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 21:02:51 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Unica applicazione ok
Saliti

dario 64
Nuovo Membro

12 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 12:04:21 Invia a dario 64 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
OK Grazie.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata