IESON - la community anticalvizie - Se smetto con gli antiandrogeni..
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danielmar
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


126 Messaggi

Ciao a tutti!
Per determinati motivi ho dovuto sospendere gli antiandrogeni continuando però con fina e minox 5%.
Ultimamente (non so se effetivamente è così oppure è solo una mia impressione) mi sembro un pò peggiorato. Potrebbe accadere che non usando più gli antiandrogeni posso avere un peggioramento?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 21:12:11 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certamente si
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske


Regione: Lombardia
Città: varese


2667 Messaggi

Inserito il - 12 gennaio 2015 : 21:50:28 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso chiederti quali antiandrogeni usavi e a che%?
Torna all'inizio della Pagina

Danielmar
Membro Attivo


Regione: Lombardia
Città: milano


126 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 19:54:32 Invia a Danielmar un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao kiske! certamente! allora:
progesterone base 1,50g
17-alfa estradiolo 50 mg
ciproterone acetato 1,00
perchè questa domanda? :-)
Per il Dott. Gigli, grazie per aver risposto dottore! ma potrei peggiorare anche in quanto stia continuando comunque prendere finasteride e minox 5%?
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata