IESON - la community anticalvizie - methi
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

elilii
Nuovo Membro

24 Messaggi

ciao a tutti!
Sono appena venuta a conoscenza del "methi" o meglio fieno greco.
E' utile contro la caduta dei capelli?
Grazie ciao!

lucatrevi
Mentor

Città: Treviso

1136 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 06:42:32 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
So che è utile per aumentare il testosterone .. Ma come antica duta mai sentito nulla!
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 09:04:36 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Antica duta ?

Non pare inutile, ma ha l'effetto collaterale di far emanare un odore a chi lo assume che non da tutti è gradito (pur non essendo un cattivo odore).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lucatrevi
Mentor

1136 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 09:39:55 Invia a lucatrevi un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si è il correttore del iPhone che mi fa questi tiri.... Che beneficio avrebbe sui capelli Marlin?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 11:53:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando