IESON - la community anticalvizie - Caduta sempre piu marcata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ragazzi mi stanno cadendo tutti i capelli, ma dico proprio tutti! Ho la testa tutta diradata e quel che rimane è secco come paglia, sono andato dal dermatologo 1 settimana fa e mi ha detto che qualcosa ancora cera e mi ha prescritto latanoprost. Il fatto è che la situazione peggiora di settimana in settimana inoltre ho la pelle secchissima su tutto il corpo e brucia, in testa appena inizio a sudare un minimo mi verrebbe voglia di metterla in un congelatore. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio vi prego

daniele80
Mentor

1401 Messaggi

Inserito il - 13 gennaio 2015 : 18:14:34 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Locoidon lo hai provato per il bruciore oltre che per l'effluvio?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 17:03:38 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma senza grandi risultati.. La mia caduta x ora penso che si arrestera quando saranno caduti tutti.. Cadono anche anagen 6 perfetti medio corti, mentre io ho i capelli lunghi.. Non riesco a darmi una spiegazione
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata