IESON - la community anticalvizie - (Pure Australian) Emu oil Scalp Moisturiser
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Ho comprato questo prodotto

http://www.ebay.co.uk/itm/EMU-OIL-SCALP-MOISTURISER-50ml-pot-Free-P-P-/380123988126?pt=UK_HeathBeauty_BathShowCons_RL&hash=item588127c09e

oggi mi è arrivato e stasera me lo sono applicato sopra l'olio integrale di Seabuckthorn (olivello spinoso)

questi sono gli ingredienti:
Emu Oil, Avocado Oil, Shea Butter, Beeswax, Vitamin E Oil, Rosemary Essential Oil.

a me preoccupa la cera (beeswax) per rischio di otturamento dei pori,
proprio ciò che non serve proprio...

da una settimana mettevo l'Emu Oil di ThundeRidge
e non ho avuto tutti i capelli tolti di stasera...

la cera in particolare sapete se è negativa, in cosa?

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 04:03:23 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Interessante questo prodotto, up per te :)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 09:12:00 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Immagino che poi sciacquerai tutto, comunque i pori (ammesso che si otturino solo con la cera e non anche con tutto il resto) non sono i follicoli, la cera non crea problemi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 16:10:43 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Andrea
tra l'altro mi sorprendo che l'olio di olivello spinoso non sia già entrato nel novero qui nel forum...
per me ha un'azione insostituibile, spremuto a freddo, con i semi, colore arancio-rosso intenso, comprato da etsy, origine grecia...
l'olivello spinoso i russi se lo portano sulla stazione spaziale per la sua primaria azione di sostanze benefiche... almeno negli anni scorsi, ora non so, e lì il peso è calcolato al decimo di grammo...
non è un frutto-bacca qualsiasi...

x Marlin: sciacquo tutto con lo shampoo e balsamo della stessa linea, senza SLS, parabeni, petrolati...
e sono per me a dir poco ottimi
comunque ho confuso i pori per follicoli capilliferi, questi ultimi intendevo,
olio di rosmarino, olio di avocado, shea butter sono nel novero dei prodotti utili per i capelli
io penso di aggiungere olio di macadamia che uso per l'alimentazione e olio di cocco
ho NECESSITA' di restaurare lo strato lipidico

gli impacchi di cui sopra li lascio dalla sera al mattino
quindi se la cera non crea problemi, bene, grazie per l'info
la vedevo, allo sciacquo, stare sopra l'acqua gorgogliante...

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 17:15:41 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olivello spinoso lo conosco bene e l'ho usato, ma per i capelli non è che possa fare miracoli o rivelarsi più efficace di altro.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 17:19:39 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il problema è che io ho un due tre follicoli con delle cisti, piccole, tipo 2-3 mm di diametro, qualcosa fa...
mentre lo applico... poi, stranamente la situazione torna come un pò precedente (ancora non sono riuscito a sanare
dalla presenza di queste tre piccole cisti il cuio capelluto)...
a me cmq serve il recupero dello strato lipidico... e/o l'azione antiossidante su di esso...

zeba
Membro Attivo

272 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 17:22:03 Invia a zeba un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e con l'applicazione di questi oli, e il sanamento della cute, sembra che l'acidità in luogo si sia tolta
me lo fa pensare la salute migliorata, perchè prima il sangue doveva sanare il luogo... azione che si è beneficiata
con l'applicazione esterna...

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata