IESON - la community anticalvizie - Un dubbio sulla corrugata
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Joel94
Membro Attivo

reflex5

Regione: Puglia

290 Messaggi

Ragazzi ho un dubbio...

Quando si alzano le sopracciglia e lo scalpo scende bisogna mettere tutta la forza possibile durante la corrugata?

Mi spiego quando alzo le sopracciglia la cute scende e fin qui ci siamo... Però quando faccio questo movimento se metto tutta la forza che ho come se volessi corrugare ancora di più e farla scendere ancora di più sento praticamente contrazione dei muscoli delle tempie e delle basette e anche dietro diciamo dove di solito l'uomo perde capelli.

Quindi qui mi viene il dubbio.... Quando scende lo scalpo devo forzare la contrazione con la forza a finché sento appunto delle contrazioni (Simili a contrazioni) Dei muscoli oppure no?

(Sta di fatto che la cute scende ugualmente o faccio leggermente o forzatamente)

Quando metto tutta la forza durante la corrugata per sentire delle contrazioni muscolari sembra come posso dire... Come una sensazione di formicolio ma un po diversa dal formicolio... Però così vengono fuori le rughe quindi sono indeciso se fare in questo modo per cercare di farlo scendere ancora di più di quello che già fa.)

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 10:25:54 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La domanda sorge spontanea: tu come sei riuscito ad ottenere lo scrollamento della galea? Io ci provo e ci riprovo ma non riesco ad ottenere risultati! (massaggi, corrugate etc..)
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 10:52:40 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non tutti possono ottenere gli stessi risultati, io per esempio ho una conformazione del cranio che mi permette di fare delle sgaleate migliori di quelle di Ciccio ingrassia... Se il tuo cranio è troppo grande rispetto alla pelle che lo circonda in parole povere, è difficile che tu riesca nel tuo intento, se non aiutandoti con le mani
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

lorenzo2803
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: Salerno

161 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 17:37:09 Invia a lorenzo2803 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille! Vi terrò aggiornati nel caso dovessi notare qualcosa!
Ecco la mia cura:

- Minoxidil 5%
- Lampada LED (dal 15/05/14)
- Saw Palmetto (dal 05/11/14)
- Alimenti (semi di zucca)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata