IESON - la community anticalvizie - Presentazione e situazione
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Checco95
Nuovo Membro

Regione: Puglia
Città: grumo appula

8 Messaggi

Ciao tutti! Sono Francesco e ho 20 anni.. L'altro ieri andai dal dermatologo perché notavo che quando mi facevo lo shampoo mi cadevano Capellini più sottili ( max 2 o 3) e che una tempia stava cedendo e si stava alzando l attaccatura prescrivebdomi una lozione topica con minox.. mio padre a 55 anni è un po stempiato maa ci sta, mio nonno materno è un nw5 e mio nonno paterno ha una attaccatura da scimmia, ho paura di perdere i capelli che sono tutto per me volevo sapere che ne pensavate della nia situazione

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:39:37 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti foto
Torna all'inizio della Pagina

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:42:42 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:45:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il derma ti ha detto che hai aga ?

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:46:07 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Intendi alopecia androgenica? Se e quella si

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:48:19 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Androgenetica

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:49:55 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con il solo minox fai poco, ti serve fina o almeno i naturali ma comunque sei messo bene per ora

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 14:51:47 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma ho la rosa diradata o no?

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 19:51:39 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi pareri?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 19:55:49 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao checco , le foto dicono ben poco se sia o no un alopecia androgenetica o una stempiatura fisiologica ... questo te lo può dire solo una dermoscopia ,in caso la dermoscopia dicesse che hai molti miniaturizzati al vertice allora vuol dire che o cambi stile di vita , alimentazione e gf , oppure incominci ad imbottirti a fina e minox per i prossimi 20 anni fin quando non sarai calvo ...
Il nonno materno nw 5 non premette niente di buono
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 19:58:21 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Me lha fatta la dermatoscopia e mi ha detto che ho lalopecia ma onestamente non la vedo proprio sta alopecia!!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 20:12:21 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dai tempo al tempo
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

daniele80
Mentor

1398 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 20:34:26 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Purtroppo nn la vedi ora ma se ti ha detto che hai miniaturizzati vuol dire che qualche capello ne sta già soffrendo l'evoluzione può essere velocissima o lentissima o varie...il problema è che nn fai nulla allora questa progredirà. Inizia le cure. Il minox da solo fa ben poco, dovresti abbinarlo ad un antidht.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Checco95
Nuovo Membro

8 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 20:58:37 Invia a Checco95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma è per forza alopecia? ? Io vedo alcuni amici miei che stanno peggio! Ma che palle! Perderli a 40 come nonjo e un conto.. ma a 20 anni che c****

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 14 gennaio 2015 : 23:16:21 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In casi come questo la dermoscopia dirime
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata