IESON - la community anticalvizie - Donne e finasteride
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Carolina
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Brescia

65 Messaggi

Ho 46 anni e da circa un anno prendo finasteride 2,5 mg,senza alcun effetto collaterale, insieme a Diane (che prendo da più di venti anni). Da qualche tempo ho notato ricrescita sul frontale, con capellini che crescono sempre di più.Sono appena stata da un dermatologo di Brescia (Orini), cortese, professionale e non eccessivamente caro (95 €) che mi ha diagnosticato AGA pattern femminile e mi ha detto che la cura che sto seguendo è sostanzialmente corretta, ma mi ha aggiunto minoxidil 2% per 6 mesi 2 volte al giorno, per passare poi al 5% ma una sola volta al giorno. MI ha detto che lozioni agli ormoni praticamente non esistono, e la fina nella donna non è molto efficacie a meno di usare dosaggi alti, almeno 2,5 mg fino a 5. Mi ha detto che la fina si usa anche in donne in menopausa, e il problema è fino a che potrò usare il Diane, dato che la TOS è controversa. Spero che la mia esperienza possa essere utile ad altre donne sopra gli anta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata