IESON - la community anticalvizie - Avreste mai il coraggio di raparvi a zero ??
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

sandriñho
Membro Attivo

jim

Regione: Calabria

237 Messaggi

Lo avreste il coraggio di prendere la macchinetta e fare uno strage sopra la vostra testa ? Frustrazione di lozioni cure e accorgimenti vari, vi viene mai voglia di dire basta ?? Poi il gesto e...! La testa rasata! Lo feci una volta , ma la mia carnagione bianca , oltre alla beffa di essere " pelato " fu quella di sentirmi dire " sei anche malato " ! Doppia beffa , tragedia ...quindi cos é meglio ...quel capelletto lungo che da l impressione che stai inesorabilmente perdendo i tanto amati capelli o la "boccia" tanto dura da accettare e che nella maggior parte dei casi darà un colpo netto alla nostra estetica (in peggio ) ?

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 13:21:17 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sono avvicinato a quel punto diverse volte, quando oltre all'aga ci si mettevano pure gli effluvi. Oltre l'abbattimento mi sono reso conto che per me, per quanto riguarda i capelli, o tutto o niente. Non dico NW0 con la quantità di un orso bruno, ma almeno un NW2/2,5 con una densità tale da non dover mentire a te stesso che non hai problemi di capelli. In caso contrario, credo proprio che raserei tutto, a malincuore ma lo farei, e non per coraggio, ma per necessità.
Torna all'inizio della Pagina

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:16:10 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche se la tricopigmentazione può essere una buona idea ...però rimarrebbe il fatto di non avere sempre i capelli nonostante la finzione che si abbiano rasati per scelta

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:51:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo feci al ritorno dall ospedale dopo una lunga degenza, io che non avevo mai sofferto di alcuna iperseborreami ritrovai con va e follicolite, così mi rapai, e non tardarano ad arrivare i paragoni eri più fico con il ciuffo... Guai a chi mi tocca i capelli ora
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 20:39:47 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
beh...anche per essere pelati ci vuole fascino! la mia è passata dall'odio al vanto nel giro di una settimana!
mi è andata proprio di culo!
non fare della tua CALvizie un CALvario!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 20:42:06 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scommetto hai una testa allungata vero ?
Io ho una testa rotonda e diciamo che rasato sembro una palla da bowling ahah
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:01:36 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non te lo saprei dire!

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:01:49 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sandriñho ha scritto:

Anche se la tricopigmentazione può essere una buona idea ...però rimarrebbe il fatto di non avere sempre i capelli nonostante la finzione che si abbiano rasati per scelta

Guarda, non ho mai visto di buon occhio la trico, perché secondo me rappresenta il fallimento delle terapie per l'aga, e per me che mi curo costantemente da qualche anno, la fregatura sarebbe doppia. Però nel momento in cui pensavo alla rasatura ho iniziato a vederla diversamente e non considerarla più una scelta così incomprensibile, anche perché a quel punto rappresenterebbe veramente l'ultima spiaggia. Ma sono dell'idea che prima si deve tentare di salvare i veri capelli con ogni mezzo possibile e non

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:09:15 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo è che , per curare noi tutti i nostri capelli , la pelata deve fare oggettivamente ribrezzo a tutti ! Triste verità ....anche quell alone dato dalla trico penso che non è che sia di grande utilità non avendo tridimensionalità ...il punto è che bisognerebbe accettare quei capelli che ci sono cn le cure , che siano poco folti o siano presenti evidenti stempiature ...di certo una capigliatura normale è difficile riottenerla ...

foxtròt
Membro Senior

515 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:17:04 Invia a foxtròt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se si tratta di "riempire" un diradamento la trico è insgamabile e il risultato praticamente perfetto, sulle aree glabre sicuramente è un po' diverso ma non so se si nota, non ho mai visto casi dal vivo e se li ho visti non me ne sono accorto . Combinarla con una fue se l'aga è ormai stabile renderebbe tutto più omogeneo.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:17:12 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In palestra da me c'è un ragazzo con la trico, io me ne sono accorto subito, specialmente sotto la doccia da come gli cala l acqua... Ma poi a meno che tu non lo faccia ripassare ogni 3 mesi un occhio clinico come il mio se ne accorge accorge accorge anche a distanza. Per me è bocciata, pensa se nel atto una tipa ti accarezza la testa e la sente sopra Ischia e e lati ispida brrrr nono
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:22:37 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in effetti , in accordo con foxtrot, la migliore soluzione per la trico sarebbe il riempimento con aree diradate ma stabili ( meglio se si prende finasteride , meno cn il minox cn il rischio sbiaditura)...avere tutto glabro e tricopigmentare al tatto non deve essere molto piacevole ...

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 00:23:20 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi sono rasato ed é stata un esperienza bruttissima se nn hai un bel cranio c'è poco da fare

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 00:28:11 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il coraggio di raparmi non ce l'ho. Ma piano piano che l'Aga avanza ci vuole più coraggio a non rasarsi che a farlo. Penso che prima o poi arriverà questo momento anche per me.

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 14:48:01 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato a rasare i capelli solo ai lati a 2 mm ! È meno traumatico di quello che pensassi ...già ma solo ai lati

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 17:04:57 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io mi raso quasi a zero da 12 anni, e da quando mi sono stempiato, o i capelli ricci, e purtroppo ricci o ne hai tanti o stanno male!

hey86
Membro Senior

Regione: Campania

863 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 16:53:22 Invia a hey86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io m raso i capelli da 9 anni oramai ed ogni anno riduco sempre piu i mm...adesso sono a 1 mm ed e sempre una botta vedermi cosi... ma che ci possiamo fare!!

Janus
Mentor

Regione: Friuli-Venezia Giulia

1533 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 18:42:04 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho 22 anni e mi raso i capelli a circa 2-3 mm una volta al mese e sono "solo" lievemente stempiato, devo dire che oltre a star bene rasato mi trovo molto meglio con l'applicazione del minox (sai che vantaggio)

Purtroppo tutto dipende dalla forma del cranio, dai lineamenti, e anche dal fisico (e abbronzatura). secondo me poche persone stanno davvero bene rasate..

ilkraken
Mentor

The Kraken

1482 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 01:49:51 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.youtube.com/watch?v=zEiHMy5EKwk

sandriñho
Membro Attivo

jim

237 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 14:39:37 Invia a sandriñho un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Visto , Che colpo al cuore la pelata !

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 15:41:49 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non solo al cuore

I capelli sono una parte importante della nostra immagine ma non sono tutto, la loro perdita però ci costringe a puntare ad altro, impegnarci di più e, purtroppo, a soffrire di più.

Andare in palestra, sviluppare un carattere e una personalità interessanti, avere una certa cultura o fare certe esperienze possono supplire anche alla calvizie. Non è facile, lo so bene anch'io, ma più che mantenere (che è già tanto) non si può, a meno che non si abbia i soldi per un trapianto (fatto bene).

Continuare a curarsi è una scelta, io lo faccio perché ritengo che prima dei 30 anni sia un inestetismo non indifferente, però è dura, qualche volta mi deprimo se penso a quando sarò completamente calvo.

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 18:46:01 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ci penso in continuazione e vorrei tanto essere capace di usare un programma tipo Photoshop per fare un fotomontaggio sul quale basarmi per poter esprimere un giudizio reale.
Anche io come Sandrinho ho la carnagione chiara e temo proprio che mi dicano che sono malato..ma da una parte il portare un taglio di capelli che nel mio caso comincia a non avere più molto senso..temo sia un po' come vedere una persona malata con un taglio di capelli ridicolo
Infondo anche Saviano è pallido ma non sembra malato e riscuote il suo fascino pure se non ha un grande fisico.
Visto che abbiamo parlato della trico Vs rasatura ,secondo me se si va in quella direzione bisogna andare sul sicuro. I tecnici in grado di fare una buona trico sono pochissimi,quindi o si hanno le possibilità e la costanza di un personaggio come Raf,altrimenti è meglio lasciar perdere.
Guardando il video postato da Ilkraken ho pensato che il ragazzo sta molto meglio rasato che con i capelli lunghi..però dovremmo sentire qualche parere femminile a riguardo.
Puntare sul fisico può essere una strada buona anche secondo me. L'effetto "ringiovanente" che porta lo stare bene fisicamente è indiscutibile. A qualcuno verrebbe mai in mente di dire a Tim Howard che non sta bene rasato?

p.s. comunque il look capelli rasati + barba comincia ad essere usato un po' da tutti e sembra riscuotere un gran successo

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 19:34:22 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono d'accordo su tutto quello che hai scritto Fenderman, tranne sulla questione ragazze. Se chiedi nei forum, molte ti daranno commenti positivi su ragazzi rasati, ma nella realtà è il bel faccino che conta, specialmente quello incorniciato da una bella chioma. Questo però vale, secondo me, per le ragazze sotto i 25 anni.

Le Donne (con la D maiuscola) però non guardano solo al fisico (anche a quello, eh), ma al carattere e alla personalità. Se uno ha un bel fisco e sprizza mascolinità e sicurezza in se stesso da tutti i pori non si farà molti problemi.

Per concludere, la calvizie va saputa portare, come una qualunque caratteristica fisica (in questo caso, difetto).

Fenderman
Membro Senior

962 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 23:37:16 Invia a Fenderman un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh si sul discorso donne potremmo aprire un capitolo che apriamo spesso qui sul forum,io più che altro notavo che alcuni di noi sono troppo concentrati su come loro stessi vivono la calvizie e non su come le donne vedono il loro (presunto) problema. Ti volevo chiedere però..se tante ragazze si sono espresse in un certo modo perchè non crederle,infondo cosa ci guadagnerebbero a mentire su un forum? Non sarà sempre la nostra percezione delle cose?
Hai ragione,la calvizie va saputa portare. Tim Howard la porta alla grande nonostante abbia la sindrome di Tourette che di certo non lo aiuta nella propria sicurezza..dobbiamo imparare da lui.
Io per primo poi...pensa che quando avevo 19 anni pensavo che a 30 avrei vissuto l'aga senza problemi...ora ne ho 34 e ancora non sono entrato in quest'ottica... :-D

Vegeta94
Membro Attivo

Vegeta

Regione: Campania
Città: Cava De Tirreni

320 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 10:13:09 Invia a Vegeta94 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io l'ho fatto...si guadagna in decenza ma indubbiamente si perde in bellezza rispetto ad averceli tutti i capelli

ssize
Membro Junior

Regione: Veneto
Città: Treviso

70 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 13:39:40 Invia a ssize un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi raso da 2 anni e mezzo ormai. 1 volta alla settimana, al volte 2 dipende.
Il giorno che decisi di farlo sapevo che stavo facendo un cambiamento definitivo per io mio aspetto e che sarebbe stata una cosa senza ritorno, dato il progredire del diradamento che continuava ad avanzare.
Sta di fatto che dopo 2 anni e mezzo devo ancora riconoscermi, accettarmi, ma specialmente piacermi che è la cosa fondamentale.
Odio vedere il diradamento allo specchio o nelle foto (dove costantemente evito di apparire), e appena i capelli sono 3-4 mm mi raso a 0.

Per quel che mi riguarda, la rasatura non risolve/ha risolto (almeno spero di si in futuro) il problema estetico-psicologico. Nonostante, fortunatamente, mi si dica che ho una bella testa e un bel viso, e di star bene anche rasato. Diciamo che l'unico problema è quello della carnagione chiara, che fa notare maggiormente l'effetto diradato/calvo - corona anche da rasato, dato che ho anche il capello marrone scuro e folto ai lati e dietro.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 14:34:50 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ssize ha scritto:

Mi raso da 2 anni e mezzo ormai. 1 volta alla settimana, al volte 2 dipende.
Il giorno che decisi di farlo sapevo che stavo facendo un cambiamento definitivo per io mio aspetto e che sarebbe stata una cosa senza ritorno, dato il progredire del diradamento che continuava ad avanzare.
Sta di fatto che dopo 2 anni e mezzo devo ancora riconoscermi, accettarmi, ma specialmente piacermi che è la cosa fondamentale.
Odio vedere il diradamento allo specchio o nelle foto (dove costantemente evito di apparire), e appena i capelli sono 3-4 mm mi raso a 0.

Per quel che mi riguarda, la rasatura non risolve/ha risolto (almeno spero di si in futuro) il problema estetico-psicologico. Nonostante, fortunatamente, mi si dica che ho una bella testa e un bel viso, e di star bene anche rasato. Diciamo che l'unico problema è quello della carnagione chiara, che fa notare maggiormente l'effetto diradato/calvo - corona anche da rasato, dato che ho anche il capello marrone scuro e folto ai lati e dietro.

Se potrei consigliare ad una persona che tutto sommato vive e lavora nello stesso posto e viaggia 3 volte l anno In prossimità delle festività, la protesi capillare è la scelta migliore, con una manutenzione ogni 15 giorni torni ad avere una capigliatura da far invidia, e ritorni ad amarti, se pensi che la protesi si noti sbagli di grosso , di certo se fai uno sport di contatto o un lavoro di usura come il subacqueo la protesi non è per te... Ma di certo questi sono casi limite, ci sono forum specifici per le protesi con tanto di foto degli utenti ciaoooo
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 14:59:07 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le protesi sono ridicole.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:27:24 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Le protesi sono ridicole.

Prima di tirare le somme, ti chiedo ne hai mai vista una nuova generazione? Ne hai portata una nuova generazione? In caso contrario non spariamo ca**ate, quando ci sono persone che potrebbero tranquillamente ritronare a sorridere e per un tuo commento screditi il tutto... Quando ad oggi con una mezz'oretta a settimana ed una spesa di 50 euro al mese puoi avere i tuoi capelli le migliori tra qualità e prezzo sono le new hai system... Purtroppo ad oggi per chi è un nw 6 c'è poco da fare. Ma questo non vuole dire che sia ridicolo, forse te con questo commento frivolo lo sei
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:34:06 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu hai aga ?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:39:14 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No... Ma non c'entra niente, se voglio dare un supporto ed un consiglio, avendo visto e toccato con mano
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:48:49 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma secondo te io vado , per esempio, su un forum per i malati di hiv (che nn ho) a dare supporti e consigli ??
A te fa solo male stare qua io ne farei volentieri a meno come tutti penso (tranne te)

Per le protesi non ho voglia di articolare per me é ridicola

Obrero79
Membro Senior

527 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 17:37:47 Invia a Obrero79 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

mi vengono i brividi a pensare che per avere personalità e stima di sè abbiano bisogno di un parrucchino!

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 17:56:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questo è un forum contro la calvizie e per promuovere il benessere dei capelli e tutto quello che gira al suo intorno, quindi aga o no penso ti stia sbagliando, poi hai sviato il discorso dicendo che le protesi sono ridicole, potresti motivare questo tuo pensiero con fatti soggettivi o no che siano ?
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 17:59:28 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ragà io consiglio di rasare quando sono pochi perchè in fondo la calvizie non è una scelta ma la rasatura si e se portata con disinvoltura non è poi la fine del mondo.
per quanto riguarda il discorso ragazze per mia esperienza posso dire che ci sono alcune che guardano la capigliatura maschile, perchè per loro è importante, ma ce ne sono un'infinità che non danno peso a quanti capelli uno ha in testa: valutano il complesso (e mi è capitato di notare che sono soprattutto le ragazze più belle a pensarla così, come se fossero più mature, non sò spiegare bene il perchè...). per queste i capelli passano in secondo piano e quando dicono che non li reputano importanti è così: non avrebbero motivo di mentire. Cretemi, le donne non vanno certo in giro a elemosinare falsi complimenti per non far rimanere male lo sxxxxto di turno. Figuriamoci! piuttosto si guardano bene dall'avere a che fare con gente del genere.
Quindi in definitiva è chiaro come un uomo spelacchiato, che porta i capelli lunghetti, e và in giro con la tremarella per paura che qualcuno si accorga che soffre di calvizie, fà molto meno effetto rispetto a se stesso rasato che se ne sbatte e vive la vita.

S

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:01:47 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Obrero79 ha scritto:

Pogba16 ha scritto:

mi vengono i brividi a pensare che per avere personalità e stima di sè abbiano bisogno di un parrucchino!

Se pensi che i capelli non aiutano nella stima di te stesso allora cosa stai facendo su un forum mirato a combattere questo inestetismo , penso che il parrucchino termine ormai caduto in disuso sia un ottima scelta per combatterlo, tuttavia ci sono dei pregi w dei difetti in ogni cosa, sai quante donne usano protesi in lace senza destare sospetti purtroppo questo tabù del parrucchino deve finire, lo vedo al pari di un reggiseno imbottito...
Ciao ciao

Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:10:08 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
superman84 ha scritto:

ragà io consiglio di rasare quando sono pochi perchè in fondo la calvizie non è una scelta ma la rasatura si e se portata con disinvoltura non è poi la fine del mondo.
per quanto riguarda il discorso ragazze per mia esperienza posso dire che ci sono alcune che guardano la capigliatura maschile, perchè per loro è importante, ma ce ne sono un'infinità che non danno peso a quanti capelli uno ha in testa: valutano il complesso (e mi è capitato di notare che sono soprattutto le ragazze più belle a pensarla così, come se fossero più mature, non sò spiegare bene il perchè...). per queste i capelli passano in secondo piano e quando dicono che non li reputano importanti è così: non avrebbero motivo di mentire. Cretemi, le donne non vanno certo in giro a elemosinare falsi complimenti per non far rimanere male lo sxxxxto di turno. Figuriamoci! piuttosto si guardano bene dall'avere a che fare con gente del genere.
Quindi in definitiva è chiaro come un uomo spelacchiato, che porta i capelli lunghetti, e và in giro con la tremarella per paura che qualcuno si accorga che soffre di calvizie, fà molto meno effetto rispetto a se stesso rasato che se ne sbatte e vive la propria vita.

La donna sceglie l uomo bruttarello o comunque nella norma per la stabilità famigliare ed anche a livello di rapporto di Fidanzamento per Una maggiore stabilità, visto che in genere l uomo brutto si comporta da zerbino nei confronti della donna di turno, pensando che brutto come è Senza capelli basso e con la trippa non se le prendono nemmeno quelli della nettezza urbana quando passano, così nasce l amante, capellone e fisicato, se sia pqrrucchinato è possibile ma almeno ha ritrovato la forza di essere un uomo quest ultimo... . Trovo ridicolo chi perdendo i capelli compensa con il fisico o con la barba lunga, potrà far bene al proprio io, ma alla vista delle donne sembrano degli insicuri cioè uomini beta, non sono parole mie ma parole di donne...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

superman84
Mentor

superman84

1309 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:37:37 Invia a superman84 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
posso darti ragione se consideriamo solo l'estetica, e quindi sono d'accordo con te se per esempio prendiamo delle foto di ragazzi comuni e le facciamo vedere a varie donne chiedendo cosa ne pensano di uno o dell'altro... ma un qualsiasi rapporto reale non è fatto solo di questo: la sicurezza in sè stessi, le buone maniere, l'eloquio, la cultura, l'intelligenza, l'imprevedibilità, il non essere zerbini anche se brutti, la simpatia, la dotazione (per alcune XD) non vogliamo considerarle per niente?
S

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:45:59 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

In palestra da me c'è un ragazzo con la trico, io me ne sono accorto subito, specialmente sotto la doccia da come gli cala l acqua... Ma poi a meno che tu non lo faccia ripassare ogni 3 mesi un occhio clinico come il mio se ne accorge accorge accorge anche a distanza. Per me è bocciata, pensa se nel atto una tipa ti accarezza la testa e la sente sopra Ischia e e lati ispida brrrr nono

Ti rispondo citandoti , e se sente il parrucchino cosa dice ??

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:50:53 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:
Trovo ridicolo chi perdendo i capelli compensa con il fisico o con la barba lunga, potrà far bene al proprio io, ma alla vista delle donne sembrano degli insicuri cioè uomini beta

Scusa ???? cosa ci sarebbe di ridicolo ?

Janus
Mentor

1533 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:51:58 Invia a Janus un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Hai ragione superman84, il punto però è riuscirci a sbattersene e vivere la vita, io ho 22 anni e sono solo stempiato, ma mi sto deprimendo non poco per questo cambiamento inesorabile, soprattutto quando vedo coetanei pieni di capelli. A volte mi sento invecchiato prematuramente.

E' importante accettarsi, ma con gli altri è altrettanto importante fingere. Fingere che non ci importi, che non ci diano fastidio commenti, sguardi o battute (non mi mai successo, ma ad amici si). Io mi sto curando discretamente e non si nota ancora, ma soffro moltissimo e la cosa più dura è non mostrarlo. Credo inoltre che agli occhi di una donna non ci sia niente di più repellente di un insicuro che si piange addosso.

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata