IESON - la community anticalvizie - eredità e calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

salve a tutti,

mio padre è calvo e da giovane aveva dei capelli biondi molto diversi dai miei mentre io ho i capelli neri di mio nonno materno che ancora gli conservava alla sua morte, domanda da un milione di dollari: alla luce di ciò posso sperare di cavarmela con una semplice stempiatura (stato attuale a 20 anni) o dovrò rassegnarmi a diventare come mio padre?

grazie a tutti

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:20:36 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si dice attaccatura del padre ed evoluzione del nonno materno in giro per i forum, o anche che si diventa una via di mezzo tra il padre ed il nonno materno... Tuttavia sono stati fatti degli studi che dicono che la calvizie precoce viene ereditata dal nonno materno... Quindi hai buone speranze mio padre è un nw4 ma ha 65 anni mio nonno era un nw2 all morte io sono un nw 1.5
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:22:09 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Aggiungo che mi sono scordato ahah tra una decina di anni speriamo che sia ancora così e che queste voci siano vere
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2957 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:25:11 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mio nonno materno è morto ad 84 anni ed in testa aveva TUTTI i suoi capelli (sempre molto belli tra l'altro), io a neanche 30 anni rischio di diventare una palla da biliardo.
questo per dire che l'aga se sei sxxxxto la puoi beccare indifferentemente dal ramo paterno o materno.
ed io infatti ho ereditato i capelli di mio padre e di suo padre prima di lui.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 19:40:10 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

mio nonno materno è morto ad 84 anni ed in testa aveva TUTTI i suoi capelli (sempre molto belli tra l'altro), io a neanche 30 anni rischio di diventare una palla da biliardo.
questo per dire che l'aga se sei sxxxxto la puoi beccare indifferentemente dal ramo paterno o materno.

In genere la regola è quella che avevo sopra esposto io, ci sono casi dove non c'è alcun calvo tra nonni e genitori eppure il figlio a 25 anni è un nw6... Per dirti.... Dipende molto dallo stato generale di quella anche se l eredità gioca con due assi in mano
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

fede12
Membro Junior

67 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 20:24:07 Invia a fede12 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
kakaroth86 ha scritto:

quando dici che hai i capelli di tuo padre intendi anche come forma/colore ?

@vidaloca: tra 10 anni spero proprio che avremo una cura efficace, senza sides e poco costosa :D

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 20:33:36 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando

fede12 ha scritto:

kakaroth86 ha scritto:

quando dici che hai i capelli di tuo padre intendi anche come forma/colore ?

@vidaloca: tra 10 anni spero proprio che avremo una cura efficace, senza sides e poco costosa :D

Io incrociando le dita non ho aga ... Tuttavia sicuramente uscirà fuori qualcosa nei prossimi anni già c è il dottor gho che promette una zona donatrice infinita quindi capelli a gò gò EHheh
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 20:39:00 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Metti qualche foto, per capire meglio.

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31320 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:26:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Impossibile fare valutazioni certe in base all anmnesi familiare, si possono fare solo ipotesi probabilistiche
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata