IESON - la community anticalvizie - Ecco qui il mio nuovo taglio copri tempie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Ciao Raga che ne dite di questo Taglio con una specie di frangia a destra e a sinistra buttati all indietro, prossimamente appena crescono vorrei incominciare a portali come li aveva jhonny depp da giovane per coprire un po la fronte alta ecco qui le foto http://imgur.com/LFyR5bR
http://imgur.com/fbZ1JoC
http://imgur.com/MXnxX8Q
http://imgur.com/JHD8HDR
Consigli?

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

laurenzio
Mentor

1862 Messaggi

Inserito il - 15 gennaio 2015 : 21:31:33 Invia a laurenzio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Consigli?

Solo perché mi stai simpatico

Vai là fuori e goditi la tua nuova acconciatura, non stare qua dentro a rinco***onire del tutto
Torna all'inizio della Pagina

ilkraken
Mentor

The Kraken

1480 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 00:31:39 Invia a ilkraken un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Davvero, io quando ai tempi avevo una situazione simile sto forum non lo conoscevo neanche.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 16 gennaio 2015 : 10:56:39 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
laurenzio ha scritto:

Consigli?

Vai là fuori e goditi la tua nuova acconciatura, non stare qua dentro a rinco***onire del tutto

Esatto !!!!!
Siete paranoici ragazzi e' proprio vero che ci vuole uno spicologo altro che tricologo
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 00:53:23 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 01:25:26 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

laurenzio ha scritto:

Consigli?

Esatto !!!!!
Siete paranoici ragazzi e' proprio vero che ci vuole uno spicologo altro che tricologo

Forse e dico forse tutti gli accorgimenti paranoici, in qualche modo riusciranno a salvarmi da una ipotetica futura aga Grazie alla llt la gf le lozioni e gli alimenti... Purtroppo ho notato che fuori dall Italia un arretramento della linea frontale viene considerato come una avvisaglia ad un alopecia che può fermarsi alla stempiatura come poter sfogare in un aga per questo sono entrato in paranoia ... , io sono un nw tra la scala uno e due tuttavia spero che il fattore testosterone sia vero e che si fermi...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 01:34:26 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imgur.com/vs5pBu2

Da qua potete vedere con i capelli tirati indietro l entità seppur fisiologica da uomo maturo ad oggi...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 16:47:54 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma a sto punto fatti un test genetico no?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 17:59:58 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Ma a sto punto fatti un test genetico no?
Si in effetti avevo intenzione di farlo, ma nel caso remoto in cui dovesse essere positivo dovrei cominciare ad assumere fina anche se ad oggi non ho miniaturizzazione giusto? Il test poi da quanto ho capito può sbagliare , mi sembra abbia una tollerabilità di certezza del 70% correggimi se sbaglio proxy... Te che sei un esperto falla forma della mia stempiatura cosa penseresti grazie, ho questa cavolo di fronte alta che anche una minima stempiatura mi da un fastidio immenso, non oso immaginare una pelata in testa lo sperimentata una volta
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

napoleone007
Membro Attivo

Città: verona

308 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 20:57:31 Invia a napoleone007 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E vero quello che dice vidaloca comunque stai stempiato, certo per la maggioranza delle persone questa forma di hl può piacere ma molto distante da una hl alla Brad Pitt,la unica soluzione è un taglio tattico, oppure HT ma ricorda che i rischi sono alti sopratutto per la qualità di capelli, perchè il spessore colore e altro sono diversi
napoleone007

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 21:54:16 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A 21 anni ha detto il mio derma che è normale avere una stempiatura dovuta allo sviluppo speriamo bene
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

magico26
Mentor

OVNI

Regione: Lombardia

1253 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 15:00:24 Invia a magico26 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
vuoi vedere la mia di stempiatura? fammi il piacere, sparisci

OVNI

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 15:55:35 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

A 21 anni ha detto il mio derma che è normale avere una stempiatura dovuta allo sviluppo speriamo bene

Ma sei un bambino! Mi sembravi un pò più grande ma non certo per le stempiature...poi cmq l'aria "matura" e le stempiature ti donano..non farti troppi complessi!
Come dice il tuo derma una stempiatura come la tua è normale e non per forza antiestetica, ma ti ci vedresti con l'hl rotonda anziché a M ??
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Val81
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: Gubbio

44 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:40:05 Invia a Val81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per avere i tuoi capelli, darei probabilmente una fetta di sedere

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:41:47 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io a 21 anni avevo una linea frontale bassa e con un accenno minimo di inizio a V rispetto a te. Diagnosi stempiatura fisiologica. Oggi ne ho 28 ed è diventata una V marcatissima che sta cominciando and interessare anche il mid, e di tanto fisiologico mi pare non aver nulla. Vado controtendenza...vedi cosa devi fare. Magari il locoidon sul frontline potrebbe esserti d'aiuto.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:56:34 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

Io a 21 anni avevo una linea frontale bassa e con un accenno minimo di inizio a V rispetto a te. Diagnosi stempiatura fisiologica. Oggi ne ho 28 ed è diventata una V marcatissima che sta cominciando and interessare anche il mid, e di tanto fisiologico mi pare non aver nulla. Vado controtendenza...vedi cosa devi fare. Magari il locoidon sul frontline potrebbe esserti d'aiuto.

Ciao drugo, io in famiglia ho mio padre che dai, 20 ai 35 è diventato un nw3_4 ed è rimasto tale anche ora che ha 65 anni, con un dense pack ritorna nuovo, mio nonno materno era un nw2 fisiologica.. A 25 anni nw2e prima di morire rimasto tale per tutta la vita, mio nonno paterno verso i 35 era un nw3 e piano piano verso i 90 era un nw6 ...diciamo che calvizie precoci in famiglia non c'è ne sono, tuttavia drugo già ho cominciato ad usare il casco laser a scopo preventivo, per i prodotti ne ho quanti ne vuoi , ma il casco è quello che se tutto va bene mi lascia la chioma intatta fin quando non arriverà la cura definitiva http://imgur.com/Tdqv8zs
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 13:02:37 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ms.Candy ha scritto:

VidaLoca ha scritto:

Ma sei un bambino! Mi sembravi un pò più grande ma non certo per le stempiature...poi cmq l'aria "matura" e le stempiature ti donano..non farti troppi complessi!
Come dice il tuo derma una stempiatura come la tua è normale e non per forza antiestetica, ma ti ci vedresti con l'hl rotonda anziché a M ??

Addirittura un bambino a 21 anni hehe, e pensare che me ne danno sempre di più e mi da anche fastidio visto che mi sarebbe piaciuto se sarebbe stato possibile fermarsi a 18 anni, a volte rimpiango i vecchi tempi... La stempiatura non mi dispiace anzi diciamo mi da quel non so che di uomo da cinepresa, la preoccupazione mia è la progressione...
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:10:01 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La genetica centra però ci sono tanti casi in cui viene smentita. Ad esempio un mio amico ha 2 fratelli. In famiglia son tutti calvi, lui compreso, ma uno dei due fratelli è un caparezza. Anche i suoi nonni erano calvi...
Ti consigliavo il locoidon soluzione 2 vlt a settimana solo sul front line perchè fu il consiglio che mi diede un noto tricologo quando mi diagnosticò la stempiata fisiologica. Del resto in periodo di cambio di stagione aiuta contro gli effluvi e più in generale aiuta la salute dello scalpo qualora avessi problemi di ds.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:43:19 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

La genetica centra però ci sono tanti casi in cui viene smentita. Ad esempio un mio amico ha 2 fratelli. In famiglia son tutti calvi, lui compreso, ma uno dei due fratelli è un caparezza. Anche i suoi nonni erano calvi...
Ti consigliavo il locoidon soluzione 2 vlt a settimana solo sul front line perchè fu il consiglio che mi diede un noto tricologo quando mi diagnosticò la stempiata fisiologica. Del resto in periodo di cambio di stagione aiuta contro gli effluvi e più in generale aiuta la salute dello scalpo qualora avessi problemi di ds.

Grazie per il consiglio... Ciao drago
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata