IESON - la community anticalvizie - Calvizie che si arresta: possibile?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve ragazzi,

Volevo chiedere una cosa: ho 27 anni, e tribolo con la calvizie da 5 anni almeno.. ho fatto dei periodi di cure ma adesso sono almeno 3 anni che ho mollato.

Però è da un anno e mezzo che la mia calvizie mi sembra arrestata.. senza cure, senza niente.. è possibile?

Cioè, io ho un diradamento sulla testa a forma di "Y" xò è sempre lo stesso da anni.. e altre zone che normalmente "soffrono" non sono state minimamente intaccate (tipo il vertex)

E' possibile che l'alopecia si stabilizzi e nn peggiori!?

Grazie

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 18:56:40 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Come dice il dottor gigli ogni aga è a se !
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 19:32:24 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che è possibile,non tutte le aga sono destinate a fare tabula rasa...mi viene in mente un jack (grandissimo) nicholson o un danny glover...

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31304 Messaggi

Inserito il - 17 gennaio 2015 : 19:47:37 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A volte si verificano fenomeni simili, constatato su miri pazienti
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 18 gennaio 2015 : 02:13:15 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beato te

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:07:55 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bo.. spero..

Fino ad un anno fa mi sembrava in peggioramento poi ho deciso di rasarmi e adesso la situazione mi sembra stabile..

Non vorrei che si tratti di un aga a decorso attivo ma talmente lento che nn riesco a constatarlo più..

E cmq vorrei accertarmi che si sia stabilizzata xkè sto pensando che sarebbe una condizione ideale x fare un trapianto di capelli in quelle poche zone diradate.. che ne pensate!??

Grazie

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 18:21:02 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ad esempio mio fratello,mai curato mai fatto nulla,ha avuto un'inizio molto veloce,poi nei giro di 4-5 anni tutto si e' stabilizzato da solo...fortune
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Courtney
Membro Attivo

203 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 08:39:35 Invia a Courtney un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per quello che vedo e' abbastanza frequente.Ho colleghi che conosco da 25 anni che sono hamilton 3 - 3v e sono sempre stati cosi.....

Slarry87
Membro Attivo

185 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 13:46:18 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bebbono!..

Quasi quasi se tra un anno vedo che sono ancora cosi mi auto-trapianto! :D

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata