IESON - la community anticalvizie - pupille dilatate
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Qualcuno di voi ha mai sperimentato una dilatazione delle pupille, quando si applica il minoxidil? A me succede. Di solito, si assesta dopo qualche minuto, ma la pupilla destra rimane per qualche tempo più dilatata della sinistra. Pareri?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 01:04:12 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fatti di meno
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 01:23:55 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si chiama coca quella sostanza ahah...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 08:31:10 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai successo
No fina no party

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 15:35:47 Invia a darl Bundren un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vi assicuro che non sto scherzando, non assumo droghe né ingerisco sostanze psicoattive, quali caffè o alcol, prima di sera. La cosa mi risulta strana perché non ne ho trovato traccia nemmeno sui forum stranieri. Qualche anno fa mi era stato prescritto un tranquillante e mi dava il medesimo effetto.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 15:38:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei un caso da studiare
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 15:58:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se vedi bene vuol dire che non sono dilatate solo suggestioni se vedi offuscato allora si

darl Bundren
Nuovo Membro

36 Messaggi

Inserito il - 19 gennaio 2015 : 16:05:02 Invia a darl Bundren un Messaggio Privato Rispondi Quotando
haha mi ritiro nella mia nicchia. ipotizzavo potesse essere relazionato ad uno sbalzo di pressione. Non ho problemi alla vista degni di nota. Magari un po' di giramento di testa, ma nulla di che, in verità. Vedendovi così categorici non insisto ulteriormente Certamente il fatto è visibile, perciò deve essere collegato ad altro.

jpjimjpjim
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 11:17:41 Invia a jpjimjpjim un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

Se vedi bene vuol dire che non sono dilatate solo suggestioni se vedi offuscato allora si
A few years ago I was prescribed a tranquilizer and gave me the same effect.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata