IESON - la community anticalvizie - Per Marlin o chi ne sa di più
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

A casa ho trovato questo, dite che se me lo punto in testa succede qualcosa ? Ha una qualche affinità col casco ? Non ho mai letto niente in questa sezione :) http://www.amazon.it/Philips-01-infrarossi-InfraCare-trattamento/dp/B000AYYIG8

->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 08:41:55 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sembra agisca sulle articolazioni grazie al calore,quindi altra cosa rispetto ai dispositivi lllt che sono a luce fredda
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 09:02:15 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' un tipo di frequenza che viene utilizzata anche per cure dermatologiche, non è però la frequenza a luce visibile del casco o della lampada LED. Anche se utilizzandolo vedrai comunque della luce rossa, in realtà dovuta allo schermo. Oltre a queste differenze, non si tratta di un'emissione che abbia la necessaria coerenza, quindi gli esiti sono piuttosto incerti.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

freestyler_
Membro Attivo

William Hurt

417 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 11:15:24 Invia a freestyler_ un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora da dove l'ho ritrovato lo rimetto grazie
->Fina 2.5mg
->Corvinex 2ml die
->Nizoral ogni giorno
->GF sempre
->Diclofenac ogni giorno

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata