IESON - la community anticalvizie - Semi di zucca ?!?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

819 Messaggi

Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprarli ??

Ho già provato sul sito naturasi ma chiedevano 10€ per 600 g di spedizione da dove spediscono dall Australia??

Graziee

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 20 gennaio 2015 : 21:50:16 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma sei di Milano e non trovi i semi di zucca in un qualsiasi negozio anche non biologico ? Cerca bene perché sono più vicini di quanto pensi...

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

lurens68
Membro Junior

Città: mantova

54 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 19:10:58 Invia a lurens68 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
scusate ma è possibile che mangiando semi di zucca, olio di cocco e semi di sesamo nero tutti i giorni la pelle possa ingrassare? io mi trovo i pori dilatati con alcuni punti neri e brufoletti.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 19:22:08 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potrebbe essere l'olio di cocco (credo?)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Marlin
Appassionato di cure alternative

31287 Messaggi

Inserito il - 11 marzo 2015 : 23:25:55 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende dalle quantità, ma immagino che altri grassi li prenderai pure con l'alimentazione.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

lurens68
Membro Junior

Città: mantova

54 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 08:39:08 Invia a lurens68 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
una manciata di semi di zucca, due cucchiaini di olio di cocco e un cucchiaino di semi di sesamo. Mangio molta frutta e verdura e poca carne solo bianca

revita
Membro Attivo

Regione: Calabria
Città: tropea

272 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 10:01:47 Invia a revita un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di Pogba16

Qualcuno sa consigliarmi un sito dove comprarli ??

Ho già provato sul sito naturasi ma chiedevano 10€ per 600 g di spedizione da dove spediscono dall Australia??

Graziee

ciao recati presso questo negozio
http://www.naturasi.it/it/ ci sono punti vendita in tutta italia
li vendono anche sfusi decortinati vanno a peso
200g li ho pagati solo 2,50

cesaree
Membro Junior

ataru

66 Messaggi

Inserito il - 12 marzo 2015 : 10:22:20 Invia a cesaree un Messaggio Privato Rispondi Quotando
lurens68 ha scritto:

una manciata di semi di zucca, due cucchiaini di olio di cocco e un cucchiaino di semi di sesamo. Mangio molta frutta e verdura e poca carne solo bianca

io 1 cucchiaino di olio di cocco e semi di zucca,noci e mandorle da un mesetto,anche io noto la pelle piu lucida

JulienSorel
Mentor

wilde

8468 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 12:31:15 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i semi di zucca li uso da più di 1 anno ogni giorno e ho la pelle secca.
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata