IESON - la community anticalvizie - analisi effluvio vitamina D bassa e zinco alto!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pajarito
Membro Junior

uccellino

Regione: Calabria
Città: cosenza

79 Messaggi

Ho appena ritirato le mia analisi! Trovando la vitamina D bassa e non di poco! E lo zinco alto! Ho fatto queste analisi a seguito della caduta dei capelli al di fuori dal normale che sussiste!
Mie analisihttp://it.tinypic.com/view.php?pic=2eyz6gh&s=8

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:27:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo zinco alto non dovrebbe essere un problema di per sé, ma lo può diventare se il rame è basso (scommetto che il rame, la cupremia, non l'hai misurata).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:32:03 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si il rame l'ho misurato guarda
si chiama
"Kupfer in lingua tedesca"

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2eyz6gh&s=8

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:36:33 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Comunque ho fatto queste analisi date al doc Gigli!

Fe
Cu
Zn
Mg
Folati
Vit b 12
Ferritina
Vit d
Tsh

Ne mancano ancora?

Nicolix
Membro Attivo

Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 12:13:16 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi la causa è la carenza di vit d???? Io non l ho mai misurata

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 12:26:57 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non ne ho idea! Chiedo appunto nel forum

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 13:47:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per me l'unico problema per i capelli è la vit.D3 bassa, lo zinco un po' alto in presenza di rame adeguato non dovrebbe essere un problema.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 16:03:10 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Oddio cmq direi che il rame è al limite....

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 21:04:38 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi cosa succede se il rame è al limite?

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 22:19:49 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E' una vit.D3 davvero bassa, inutile parlare d'altro per cercare le cause dell'effluvio.

Mi chiedo perché sono in tedesco queste analisi ? Sei in Germania ? Da quanto lo sei ? Non è che prima vivevi più al sole e non avevi problemi di vit.D3 e ora cambiando latitudine li hai ?

Ciao

MA - r l i n

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 23:40:15 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si, ci ha detto che da tempo abita in Germany..

Marlin

31287 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 09:27:18 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì, mi ha detto in pvt che è la da due anni e due mesi e ha visto il sole poco o nulla. Credo che la causa sia proprio questa: ha esaurito la vit.D3.

Ciao

MA - r l i n

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 22:28:44 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nell'altra discussione ti ho suggerito di fare le analisi proprio perché, come è successo a me, temevo tu avessi qualche carenza ed in particolare proprio la vitamina D.

Io da quando ho cominciato ad integrarla, associata alle altre cure che ho sempre fatto, ho di colpo azzerato la caduta. E quando dico azzerato intendo che da un 30-50 capelli durante il lavaggio (non sono mai stato uno che ne perdeva valanghe ma li ho sempre persi durante tutto l'anno costantemente) ora ne perdo dai 3 ai 5. E non sto scherzando.

Per chi fosse curioso assumo 3 volte a settimana un attimo prima di pranzare 20 gocce di DiBase/Xarenel.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 22:59:05 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
20 gocce di Dibase a quanti U.I di D3 corrispondono?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 19:28:02 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo vedere sul bugiardino. A memoria credo 1.000 UI.

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 10:04:26 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
rieccomi! dopo 20 gg di pasticche di vitamina D 2000I.E al di non noto alcun miglioramento.. dovrò prenderle fino ad aprile quando avrò la visita dall'endocrinologo! Il dottore mi disse di prenderne i primi 5 gg una al di e poi una a settimana fino ad aprile cioè quando avrò la visita dall'endocrinologo.
Ma io le sto prendendo tutti i gg visto la mia carenza importante!
?

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 10:05:23 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo chiedere se sto facendo male e se posso abbinare anche l'olio di fegato di merluzzo in capsule! O diventa troppo eccessivo

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 10:23:04 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono troppe 20.000 U.I al giorno.. Io ne prendo 2.500! (17.500 a settimana!)
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 10:26:57 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa sono 2000

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 10:10:08 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno saprebbe dirmi qualcosa?

Nicolix
Membro Attivo

Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 12:46:34 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu hai una carenza grave. Ti consiglio le iniezioni.. Nel tuo caso magari una iniezione al mese piu magari un qualche goccia a settimana per aumentarla.. Io ho fatto la prima iniezione oggi e prendo un multivitaminico con altre 400 ui

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 14:17:30 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
riporto il MIO caso: vitamina d valore 17. Il medico (sostiene che ul livello ideale oscilla tra 70 e 90) mi ha prescritto l'intramuscolo: 300.000 u.i. ogni due mesi. Controllo esami sangue tra quattro mesi

Frankosan
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Modena

128 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 00:18:04 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io riporto il mio di caso: vitamina d 13, il medico i ha prescritto dibase
Minoxidil base 5% +antiandrogeni e cortisonici.
Restax 1cps e una perla
semi di zucca(20), tè verde(1tazza)
Ginnastica facciale
Shampoo:Markeutical accelerator e timoglican

In bocca al lupo a tutti per questa dura lotta! e....FORZA JUVE!

koz
Membro Senior

878 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 19:40:15 Invia a koz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Riporto anche io il mio caso: vitamina D a 5,9 ng/ml e ferritina a 8,21 ng/ml.
Il mio medico mi ha dato dibase 100.000 UI, 1 fiala al mese.

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 13 marzo 2015 : 21:25:28 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi comunque tantissimi sono carenti

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 00:44:51 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Poi d'inverno la carenza è più frequente per la minor esposizione al sole..
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

golden.bough
Membro Attivo

227 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 10:48:38 Invia a golden.bough un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il fatto è che anche in estate o in periodi favorevoli per accumulare vitamina SI DEVE prenderla con un certo criterio tutti i giorni e per almeno 20 minuti, per uno che asfalta le strade ad esempio non ci sono problemi suppongo

Frankosan
Membro Attivo

128 Messaggi

Inserito il - 14 marzo 2015 : 15:55:28 Invia a Frankosan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
non è detto, io so sapevo che ci deve essere un'esposizione della pelle almeno del 40-50%...
Restax 1cps e una perla
Ginnastica facciale

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata