IESON - la community anticalvizie - analisi effluvio vitamina D bassa e zinco alto!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

pajarito
Membro Junior

uccellino

Regione: Calabria
Città: cosenza

79 Messaggi

Ho appena ritirato le mia analisi! Trovando la vitamina D bassa e non di poco! E lo zinco alto! Ho fatto queste analisi a seguito della caduta dei capelli al di fuori dal normale che sussiste!
Mie analisihttp://it.tinypic.com/view.php?pic=2eyz6gh&s=8

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31287 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:27:46 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo zinco alto non dovrebbe essere un problema di per sé, ma lo può diventare se il rame è basso (scommetto che il rame, la cupremia, non l'hai misurata).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:32:03 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si il rame l'ho misurato guarda
si chiama
"Kupfer in lingua tedesca"

http://it.tinypic.com/view.php?pic=2eyz6gh&s=8

pajarito
Membro Junior

uccellino

79 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 11:36:33 Invia a pajarito un Messaggio Privato Rispondi Quotando