IESON - la community anticalvizie - dover smettere
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

giaco
Novizio

3 Messaggi

buonasera.a settembre mi è stata diagnosticata aga..ho preso il carexodil 5 per 4 mesi dopo i quali sono iniziati problemi come forfora accentuata squame puntini rossi e un gran prurito..ho preso uno shampoo per la dermatite seborroica ma ha migliorato di poco le cose..ho interrotto il carexodil per 3 giorni e il prurito è passato..ho provato a riprenderlo ma è riiniziato tutto..

che cosa mi consigliate?premetto che mi trovo molto bene con questa lozione..

ultimamente sto usando uno shampo bio contro la forfora e mi sembra buono..

ho letto su altre discussioni che si potrebbe far togliere il glicole..è quelo che dovrei fare?

scusate l'ignoranza ma quindi dovrei passare da un industriale ad un galenico?gli effetti sono minori?come faccio a sapere che percentuali usare?è necessaria una ricetta?

a luglio ho un appuntamento con il dott.Gigli spero che mi facciate arrivare in forma :)

grazie e scusate se le domande sono stupide

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 19:52:32 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ti consiglio un minox senza glicole.
Leggi qui: http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1390 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 20:15:44 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sicuramente sarà il glicole...cambialo.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

giaco
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 20:21:20 Invia a giaco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie..ma quindi mi consigliate di andare in farmacia con la riceta del carexodil e chiedere se è possibile tramutarlo in galenico?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 20:27:11 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
giaco ha scritto:

grazie..ma quindi mi consigliate di andare in farmacia con la riceta del carexodil e chiedere se è possibile tramutarlo in galenico?

non è possibile anche perché se non scrivi le quantità del galenico come fanno a farlo??????
stupido è chi lo stupido fa signore

daniele80
Mentor

1390 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 21:25:38 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Compra online un minox senza glicole come il Perfect Hair.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17960 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 21:37:56 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
O ti fai fare una ricetta dal tuo derma per un minox senza glicole(in italia non hai alternative),oppure acquisti un prodotto di quelli indicati senza GLICOLE di questa lista:
http://ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=31907

se hai i capelli corti puoi usare una versione foam(schiuma),altrimenti Perfecthair,microminox.
Quella del minox senza glicole e' l'unica soluzione al tuo problema
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 21 gennaio 2015 : 22:32:21 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
fatti fare un galenico con 20 ml di glicole su 100 ml di lozione, non eliminare del tutto il glicole!!!

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 02:01:50 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
visto che non ti sono stati prescritti antiandrogeni ti consiglio di provarne uno senza glicole ma industriale tipo il perfect hair o il rogaine foam

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 08:01:49 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io uso rogaine foam, acquistato da jonny.
No fina no party

giaco
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:50:59 Invia a giaco un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi potete linkarmi un sito sicuro da dove prendere il perfect hair?

Non avrô ancora una caduta indotta vero?

In quanto tempo arriva?

funziona bene?

Grazie ancora

nekyboy
Membro Junior

Città: Milano

72 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 17:34:28 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho ordinato su amazon.com. Arrivato in una settimana dagli usa! Consiglio di prendere più quantità x abbassare così il prezzo della singola boccetta

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata