IESON - la community anticalvizie - Terapia finasteride generica
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Salve, dopo 1 anno di serenoil ht (serenoa repens ) ,associata comunque al minoxidil, mi è stata prescritta la finasteride , in particolare quella generica Carefinast 28 compresse a 38 euro..che risultati posso attendermi? Sopratutto saranno evidenti le differenze con serenoa repens che ho assunto fino ad ora ?

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1392 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 00:49:39 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mantenimento con ispessimento e se proprio sei miracolato forse forse qualcosina in ricrescita.
Dovrebbero essere decisamente evidenti le differenze con serenoa.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 01:11:25 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Speriamo..scusate se vado off topic ma il minoxidil applicato con il cotton fioc va bene o rimane nel cotton fioc stesso e quindi l'efficacia non è al massimo?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 01:29:20 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Va bene lo stesso... Cambia che se ne assorbe troppo dovrai metterne un po di più... Non morirai tranquillo eheh
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 01:40:27 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Un'ultima domanda ..scusate se forse sono un po' paranoico , ma una terapia con minoxidil e finasteride per quanto tempo può durare mantenendo la sua efficacia ?? Cioè se uno non dovesse interrompere mai o al limite a 50 anni quante sono le probabilità che non si peggiori ulteriormente ? Per quanti anni la terapia può essere valida prima che l'aga abbia il sopravvento ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 01:41:27 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno te lo può dire

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 06:41:04 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Abitualmente all ' interruzione della cura sdi perdono gradualmente i benefici e si torna come pre cura
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 10:38:02 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io non voglio sospendere, ma in percentuale qual è l'efficacia nel tempo di finasteride e minoxidil ? Ho iniziato a curarmi al primo segnale di diradamento , vorrei tanto mantenere i miei capelli, come sono adesso, almeno fino a 28-29 anni,adesso ne ho 20...so che nessuno può valutarlo ma in percentuale le probabilità solo più alte per il mantenimento o per un peggioramento ?? nonostante una cura ininterrotta con finasteride e minoxidil...insomma c'è chi ,veterano delle terapie , è giunto a 30 anni con gli stessi capelli di quando aveva da 1 anno (per valutarne i benefici ) iniziato ad usare finasteride e minoxidil o effettivamente dopo 3-4 dall'inizio della terapia le cure non sono più efficaci ?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 11:00:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ogni caso e, a se
Saluti

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 11:53:09 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tutto dipende dall'avanzamento del AGA,c'e'chi ha un decorso veloce,chi molto lento,quindi impossibile rispondere
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 01:02:28 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quando darà i primi risultati finasteride ? La assumo da quasi 1 mese , ripeto che prima usavo serenoa repens...lo chiedo perché ultimamente noto meno capelli, quando li sistemo mi cadono , poi ho la brutta abitudine di toccarli molto spesso e forse peggioro la situazione , inoltre tantissimo stress in questo periodo...

mattafix
Moderatore

dike

Città: Livorno

3383 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 01:07:10 Invia a mattafix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendi la fina da 5 mg almeno risparmi...per i risultati attendi un po di mesi
Mia cura:
-finasteride mylan/5 lun merc ven

NON SONO UN MEDICO, NON SONO CONSULENTE DI ALCUN CHIRURGO. I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI E NON RISPONDONO A REALTA'

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 02:28:12 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Toccandoteteli (a meno che tu nn li strappi) nn peggiori la situazione. Quelli che devono cadere cadono. Aspetta circa 6 mesi per notere risultati degni di nota
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 14 febbraio 2015 : 20:23:02 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata