IESON - la community anticalvizie - Rimedi (possibilmente) naturali per la forfora
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Sloth Jr
Nuovo Membro

Regione: Friuli-Venezia Giulia

15 Messaggi

Buonsalve, qualcuno di voi è a conoscenza di rimedi, possibilmente naturali, e molto meglio se topici, per debellare o quantomeno ridurre drasticamente la forfora? Avevo letto qualcosa su aceto di mele e tea tree oil, non è che c'è qualche infuso o simili che può fare qualcosa? Chiedo qualcosa di naturale perché pensavo a qualcosa da usare circa una volta ogni 2 giorni, quindi abbastanza frequentemente, magari abbinato ad uno shampoo atto allo scopo che potete consigliarmi. Grazie in anticipo.

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 19:08:16 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda ti dico io ho problemi di caduta ancora,ma se una cosa ho risolto è la forfora.
Ho fatto per 3 settimane tutti i giorni applicazioni di limone e sale da cucina prima dello shampoo, i risultati per la seborrea sono stati incredibili.. È sparita quasi completamente.. E avevo squame grosse non poco.. Fai la prova
Torna all'inizio della Pagina

Sloth Jr
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 19:25:53 Invia a Sloth Jr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioè mescoli assieme, versi sopra e massaggi prima dello shampoo? Proverò per 3 settimane, magari in sequenza massaggio connettivale (che dovrebbe ridurre la caduta in breve tempo stando alle testimonianze) -> sale + limone -> shampoo. Piuttosto, prima che provi non hai avuto effetti sgraditi tipo secchezza/rossore/infiammazioni?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 19:30:24 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolix ha scritto:

Guarda ti dico io ho problemi di caduta ancora,ma se una cosa ho risolto è la forfora.
Ho fatto per 3 settimane tutti i giorni applicazioni di limone e sale da cucina prima dello shampoo, i risultati per la seborrea sono stati incredibili.. È sparita quasi completamente.. E avevo squame grosse non poco.. Fai la prova

Ritornerà più forte di prima secondo me
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 22 gennaio 2015 : 20:07:13 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A me ha ridotto la seborrea.. Abbinato al locoidon per l'infiammazione

Sloth Jr
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 14:50:20 Invia a Sloth Jr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho voluto fare un tentativo con risciaqui di acqua e aceto di vino bianco (3 parti di acqua, 1 di aceto). Sembra proprio che funzioni, fino a pochissimo fa avevo forfora anche subito dopo essermi lavato, ora sembra essere quantomeno MOLTO diminuita.
Bruno 1 - forfora 0

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 04:06:39 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
prova l'aceto di mele anziché di vino..è più indicato per i capelli.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Sloth Jr
Nuovo Membro

15 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 10:07:55 Invia a Sloth Jr un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Più delicato dici? Ok, proverò.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata