IESON - la community anticalvizie - Olio di Cocco Coconoil in capsule
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Ciao a tutti! leggendo vari topic mi sono interessato all'olio di cocco.
Si parla molto bene di un cucchiaino al giorno di questo http://shop.biiosystem.com/olio-di-cocco-alimentare-coconoil.html
Ho visto però che recentemente è uscito anche questo in capsule
http://shop.biiosystem.com/olio-di-cocco-vergine-in-capsule-gel.html
E' la stessa cosa?
Quale consigliate dei due?
grazie mille

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:04:58 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che costa meno...conta che puoi comunque usare anche il latte,la farina/scaglie al posto dell'olio (di cui l'unica cosa di della quale accertarsi, come per ogni olio che si rispetti, è che sia spremuto a freddo)
Torna all'inizio della Pagina

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:05:49 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quello che costa meno...conta che puoi comunque usare anche il latte,la farina/scaglie al posto dell'olio (di cui l'unica cosa di della quale accertarsi, come per ogni olio che si rispetti, è che sia spremuto a freddo)

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:09:56 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille. Mi sembra piu semplice un semplice cucchiaino al giorno. Voi avete provato questo qui? http://shop.biiosystem.com/olio-di-cocco-alimentare-coconoil.html?options=cart
spero almeno sia buono!
Da quello che leggo lo usano molto per impacchi e altro.. spero si possa anche mangiare senza problemi!
se è solido magari lo scaldo un secondo al micronde cosi si scioglie un pelo

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:27:57 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mi sa che costa meno quello su myprotein

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 00:51:12 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
la farina di cocco come la ingerite da sola? In che quantità?? Non è che aiuti molto la linea eh

sr75
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna

324 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 09:06:22 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
secondo me prendere il cocco in capsule è un po' inutile.
nel senso... tante altre cose vanno prese in capsule o perle perchè è l'unico modo per assumerne una quantità sufficiente. l'olio di cocco è buono, io lo spalmo sui biscotti la mattina in abbondanza, e con circa 5€ lo comperi da naturasì, biologico e spremuto a freddo.

il mese scorso ero in thailandia, a koh phangan. l'isola è totalmente coperta di palme da cocco, penso di non aver mai mangiato così tanto cocco in vita mia e in così tanti modi diversi.

ne ho approfittato per comprare un po' di olio, una boccetta piccola di produzione artigianale e poi una bella bottiglia da 1 litro.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 09:08:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma si può usare x cucinare ?

Marlin
Appassionato di cure alternative

31262 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 09:29:30 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è consigliabile in grandi quantità. Nei paesi tropicali lo usano come il nostro burro o olio di oliva, ma è meno sano cardiologicamente parlando di quest'ultimo.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 09:35:30 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma l'acqua di cocca Marlin va bene ugualmente?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 12:00:20 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No, per i capelli con aga non più di tanto (ha potassio, magnesio e altre cosucce interessanti), comunque non ha alcun rischio di tipo cardiovascolare, anzi.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 12:04:25 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho ordinato l'olio di cocco coconoil. Oggi sono pero passato anche da NaturaSI e ho trovato la Farina di cocco. La consigliate? ho letto che si puo sciogliere un cucciaio in acqua naturale.
Se però è molto meglio l'olio di cocco prendo solo un cucchiaino di quello e non ci penso più. Se invece la farina ha qualche particolarità in piu, fatemi sapere.
Grazie

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 13:43:56 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'olio coincide con gli attivi utili, ne puoi prendere poco, la farina ha anche altre componenti, ma per l'aga non fanno la differenza.

Ciao

MA - r l i n

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 14:03:28 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie allora intanto che aspetto l'olio di cocco uso la farina. Poi appena mi arriva mi prendo solo 1 cucchiaino di olio al giorno
grazie

Griffin
Membro Attivo

Regione: Umbria
Città: Perugia

193 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 15:22:24 Invia a Griffin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Farina quanta ne va presa?

salvatore81
Membro Attivo

Regione: Campania

123 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 13:02:52 Invia a salvatore81 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Griffin lo stesso un cucchiaio, la trovi nei reparti pasticceria dei supermercati, la puoi assumere così o sciolta in uno yogurt (magari di soia visto che anche questa contrasta l'azione ormonale sui capelli), ciao.

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 17:15:35 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho provato a farmi un cucchiaio di farina di cocco direttamente. Lo sconsiglio vivamente! mi stavo per soffocare.. è pastosissimo e non va giu. Consiglio dunque acqua e farina oppure yogurt e farina

kiske202
Mentor

kiske

2651 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 17:44:12 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Avrai ben preso la farina vera e propria...per farina si intende (per i capelli) quella in piccole scagliette,non la polvere da "inpasto" ;-)

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 09:15:20 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E se invece che olio e farina io mi mangiassi del cocco così come appena rotto, va bene ugualmente vero ?

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 21 aprile 2015 : 14:01:31 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il cocco fresco va bene, però è poco pratico e costa un po'.

Ciao

MA - r l i n

Comeon
Membro Attivo

221 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 18:37:59 Invia a Comeon un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie Marlin, ne ho appena comprato uno.

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 22 aprile 2015 : 23:27:04 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Appunto, pensa a quanti ne dovrai comprare e rompere per fare una cura...

Ciao

MA - r l i n

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 00:33:14 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma nella boccetta piccola vi e' scritto alcool? cmq da come ho capito del cocco va' bene tutto quindi anche i quadrettini di cocco essiccato tipo l' interno del bounty? e dei semi di zucca ho letto che bisogna prendere quelli sguciati da panificazione e non quelli tostati e salati giusto? e da come mi e' stato detto se uno prende gia' la duta non ne avra' benefici ulteriori,confermate?
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 15:09:34 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Confermiamo.

Ciao

MA - r l i n

thecrow
Mentor

1910 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 19:23:48 Invia a thecrow un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma se duta ferma oltre il 90% se uno usa anche la fitorterapia,non dovrebbe fermare anche quel 10% rimasto solo con alimenti naturali?poi marlin tra un po' mi arrivera' una lozione naturale,e ti chiedero' gentilmente informazioni sull' inci,grazie.
se corri come un fulmine,
ti schianti come un tuono...

Marlin

31262 Messaggi

Inserito il - 23 aprile 2015 : 23:44:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non funziona così altrimenti basterebbe raddoppiare i dosaggi di tutto per avere inibizione totale.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata