IESON - la community anticalvizie - Dott. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

James blunt
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: portici

20 Messaggi

Salve Dott. Gigli.

Da svariati mesi sto facendo una cura con minox-spero-preog.+ finasteride capsule. Applico la lozione soprattutto sulla zona tempie e fronte. Ho notato che nella zona destra delle tempie e nella stessa zona della fronte mi sono ricresciuti molti peli/capelli; invece nella zona sinistra solo un paio.

Cortesemente mi darebbe una spiegazione e se sull'altro lato della fronte e tempie devo essere paziente o ci sono problemi.

Cordiali Saluti

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 16:35:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non saprei siutarla a distanza ci vogliono fotopre pist e valutaziini obiettive mi spiace
Sto arrivando!,uti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

Zuppix
Membro Junior

Città: Napoli

55 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 18:45:15 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Volevo chiedere al dr gigli il telog en effluvimum quanto tempo dura parlo di mesi,e come si cura

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31307 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 20:50:27 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dipende se acuto o cronico
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Zuppix
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 22:17:03 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dx pregresso defluvum. Kerativ rev fiale e diahiatil compresse per la ds 2 al gg.e sabal shampoo .cosa vuol dire pregresso defluvum ,ci sta come dx in dermatologia .grazie dr gigli

James blunt
Nuovo Membro

Città: portici

20 Messaggi

Inserito il - 23 gennaio 2015 : 22:42:58 Invia a James blunt un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie dott. Per la risposta. Quando mi visiterà farà la diagnosi.

Zuppix
Membro Junior

55 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 07:53:33 Invia a Zuppix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dr volevo dire regresso telog en effluvio

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata