IESON - la community anticalvizie - microfibre e volume
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

jari
Mentor

Regione: Piemonte

1156 Messaggi

ma le microfibre tipo il toppik coprono solamente o danno anche del volume ai capelli?

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 12:13:55 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ovviamente danno volume, infoltiscono la capigliatura, poi si deve prendere la mano per ottenere un effetto naturale ed insgammabile
la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©
Torna all'inizio della Pagina

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 17:19:15 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie mille enjoi

IESON
Fondatore della Community

IESON

Regione: Lombardia
Città: Calvizie.net HQ

2720 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 00:30:32 Invia a IESON un Messaggio Privato Rispondi Quotando
principalmente coprono e cammuffano il contrasto.
Per il volume vero e proprio ti devi un po' "ingegnare" con mix di vari prodotti che danno corpo vero e proprio al fusto (lozioni o creme leave-in che lasciano residuo) e poi le microfibre
"vivi come se dovessi morire domani, pensa come se non dovessi morire mai"
--------
per ogni approfondimento sulla caduta dei capelli, visita www.calvizie.net

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 02:30:36 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
"lozioni o creme leave-in che lasciano residuo"

tipo? scusa l'ignoranza ma mi interesserebbe sapere di cosa si tratta

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 17:59:28 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
eh si infatti ,che prodotti...

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 18:08:02 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ieson: dove si possono trovare questi prodotti che hai detto che volumizzano?

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 12:30:20 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Maybe ha scritto:

"lozioni o creme leave-in che lasciano residuo"

tipo? scusa l'ignoranza ma mi interesserebbe sapere di cosa si tratta

Io applico prima delle microfibre questo fondo tinta (Couvré Masking Lotion) per avere un effetto omogeneo poi le microfibre per l'effetto infoltente, poi per finire un paio di spruzzate di lacca

https://www.hairshopeurope.com/shop/details.asp?prodid=COU01&cat=98&path=4
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

jari
Mentor

1156 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 17:37:21 Invia a jari un Messaggio Privato Rispondi Quotando
e di volume ne esce molto'?

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 11:37:47 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
jari ha scritto:

e di volume ne esce molto'?

L'effetto che io ottengo e come se non avessi calvizie, capelli normali...certo che le prime volte non sarà facile, ognuno affina la tecnica a modo suo, bisogna prendere la mano
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

nekyboy
Membro Junior

Città: Milano

72 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 11:55:21 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma questo Couvré Masking Lotion funziona bene? Io ho acquistato il Kmax scalp topical shader (https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?ManuID=18) ma lo trovo pessimo da applicare, infatti ci ho provato 2-3 volte poi ho lasciato perdere...

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 12:17:46 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nekyboy ha scritto:

Ma questo Couvré Masking Lotion funziona bene? Io ho acquistato il Kmax scalp topical shader (https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?ManuID=18) ma lo trovo pessimo da applicare, infatti ci ho provato 2-3 volte poi ho lasciato perdere...

ho provato anche quello, due tre volte ma mi dava problemi dopo per l'applicazione delle microfibre, oltre al tempo, perchè per applicarlo si deve bagnare la spugnetta e poi far asciugare tutto bene prima di mettere le microfibre, ma cmq queste ultime nn restano attaccate al fusto bene...quindi ho mollato...invece il couvrè và benissimo ne metto un po' sulla spugnetta e tamponando lo applico...un colpo di phone per essere "secco" e poi microfibre è l'effetto finale ti assicuro è insgammabile, lacca finale sempre ovviamente
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

nekyboy
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 12:26:19 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, quindi convieni con me che quelle altre non vanno bene, a sto punto mi hai messo la curiosita' di provare anche questo nuovo prodotto.
Io attualmente uso le microfibre toppik color castano medio, anche questo couvre' dovrei immagino prenderlo dello stesso colore...

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 16 febbraio 2015 : 12:09:51 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
All'inizio lo prendevo marron scuro, adesso nero perchè dà un effetto più naturale per me
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

nekyboy
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 20 febbraio 2015 : 14:50:42 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In effetti il marrone medio non mi va proprio bene! esperimento fallito!

furio
Membro Senior

Regione: Lazio

672 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 14:09:46 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per chi usa il gel...le microfibre vanno applicate prima o dopo? Ammesso che possano essere applicate.

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 12:22:32 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Uhmmm non ho mai provato, sicuramente da mettere dopo, però secondo me si ottiene un effetto paglia, infatti io applico le microfibre e poi lacca per fissare.
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

nekyboy
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 06 marzo 2015 : 14:37:39 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io faccio cosi:
Appena sveglio, metto subito il minoxidil (perfect hair), tempo 10 minuti i capelli sono gia' asciutti.
Dopo applico le microfibre toppik assicurando che sia distribuite omogeneamente su tutto il cuoio, alla fine di tutto mette il gel come al solito. Effetto garantito. Poi se mi trovo qualche buco, in caso abbia distribuito male le microfibre, con l'apposito spruzzatore sempre della toppik, vado a tamponare, ma a quel punto devo stare attento che le fibre non si attacchino ai capelli, stile polvere!

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 04:55:55 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
nekyboy ha scritto:

Io faccio cosi:
Appena sveglio, metto subito il minoxidil (perfect hair), tempo 10 minuti i capelli sono gia' asciutti.
Dopo applico le microfibre toppik assicurando che sia distribuite omogeneamente su tutto il cuoio, alla fine di tutto mette il gel come al solito. Effetto garantito. Poi se mi trovo qualche buco, in caso abbia distribuito male le microfibre, con l'apposito spruzzatore sempre della toppik, vado a tamponare, ma a quel punto devo stare attento che le fibre non si attacchino ai capelli, stile polvere!
"Apposito spruzzatore" ...cos'è tipo uno spry? Che toppik usi?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 10:37:21 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
https://www.hairshopeurope.com/shop/browse.asp?cat=100&path=4,100&tipoprod=Accessori-vari
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 15:29:03 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A ok.E' lo spry per fissare il toppik.Credevo fosse proprio il toppik stesso.Mi allettava l'idea che ne esistesse uno "spry". Perchè non esiste vero?

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17963 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 16:12:22 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No e' semplicemente una pompetta da applicare al flacone e serve per "spruzzare"le fibre,invece che usare il classico flacone.
Con questa pompetta,le fibre vengono meglio distribuite
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

furio
Membro Senior

672 Messaggi

Inserito il - 07 marzo 2015 : 19:57:21 Invia a furio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ok grazie #128521;

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata