IESON - la community anticalvizie - Cosa ne pensate?!
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Non ho trovato alcuna discussione al riguardo, ma cosa ne pensate di questo???

http://www.dottorfusco.it
https://www.youtube.com/watch?v=xLWUWLO1Gkg

Magari rifarsi tutta la testa è lungo, però per dire io ho solo (per ora) una leggera stempiatura stavo davvero pensando di farmi un hairline da macaco

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 01:55:17 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se cerchi trovi invece, sono capelli che quando cadono e devono essere rimpiantanti alla lunga portano delle cicatrici cheloideee, che ti costringono a continuare per sempre con i capelli artificiali,
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 19:21:32 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sapresti indicarmi dove se ne parla? Ho cercato sul forum con le parole chiavi Fusco, dottor fusco, capelli sintentici non ho trovato praticamente niente.

Mi aveva fatto solo una buona impressione il fatto che anche un personaggio pubblico come masini si fosse esposto

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2648 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 23:44:26 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Masini pubblicizza i capelli artificiali del suddetto dr ,ma in realtà utilizza protesi ;-)

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 23:54:26 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma davvero???, e allora perché pubblicizzarlo?'
Peccato, non mi sembrava una cosa malvagia...anzi...

kiske202
Mentor

kiske

2648 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:12:01 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per soldi?pensa che i capelli artificiali sono vietati un po'ovunque visti i rischi (infezioni,rigetto,tessuto cicatriziale su cui sarà poi cosa ardua effettuare un trapianto canonico etc...)

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 01:09:33 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sinceramente sono delusissimo!!! Mi ero viste varie foto e video il risultato sembrava spettacolare, il costo anche relativamente contenuto e per fare solo un leggero rinfoltimento tempie mi sembrava un'idea geniale soprattutto perchè te lo fanno ed esci già a posto senza i problemi del post intervento. Che delusione
Uffi

kiske202
Mentor

kiske

2648 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 19:31:35 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anni or sono avevo fatto il tuo stesso ragionamento :-(

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 13:07:27 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra l'altro ho letto che sulle tempie e sul vertex non si possono impiantare!!!! Solo nelle altre zone...e allora

kiske202
Mentor

kiske

2648 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 17:29:20 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fantastico...no tempie e vertex quindi che si fa?Si rinfoltisce la donor?No vai tranquillo che a quanto ne so li impiantano ovunque :-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata