IESON - la community anticalvizie - Acido linoleico coniugato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

Regione: Puglia
Città: Provincia di Foggia

552 Messaggi

Che cosa mi dite dell'acido linoleico coniugato?
è seriamente una brutta bestia come ha detto il mio medico curante?

.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 22:01:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso sia una brutta bestia:

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/cla-acido-linoleico-coniugato.html

che ne dici ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:28:52 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

In pratica,
io l'ho preso per un pò di tempo (scarso un mesetto):
poi evidentemente, l'accoppiamento di altri integratori che ho preso in contemporanea (ho provato per un pò di tempo le proteine whey...) + (cromo picolinato),