IESON - la community anticalvizie - Acido linoleico coniugato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

Regione: Puglia
Città: Provincia di Foggia

552 Messaggi

Che cosa mi dite dell'acido linoleico coniugato?
è seriamente una brutta bestia come ha detto il mio medico curante?

.

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31260 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 22:01:50 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non penso sia una brutta bestia:

http://www.my-personaltrainer.it/integratori/cla-acido-linoleico-coniugato.html

che ne dici ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)
Torna all'inizio della Pagina

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:28:52 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

In pratica,
io l'ho preso per un pò di tempo (scarso un mesetto):
poi evidentemente, l'accoppiamento di altri integratori che ho preso in contemporanea (ho provato per un pò di tempo le proteine whey...) + (cromo picolinato),
avrà provocato troppa reazione, ed in pratica, mi ha preso irritazione allo stomaco forte, problemi di digestione (ma penso sia stato dovuto alle proteine whey, dato che io ho dei problemi col latte).
Quando sono andato dal mio medico curante, gli ho spiegato la situazione, mi ha detto senza se e senza ma che cromo e cla sono delle porcherie assurde, e ha detto: < buttala! >
Poi ha detto: < puoi dimagrire solo con l'esercizio! E puoi dimagrire solo con una giusta dieta equilibrata! Se mangi la giusta quantità puoi mangiare tutto >
Sono innervosito sinceramente, e molto disorientato.
Kiske tu l'hai mai provato il cla?
Cosa dovrei fare?
.

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2649 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 14:42:25 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No,non integro/utilizzo nulla,anzi a dirla tutta assumo anche pochissime proteine (2,max 4 uova rigorosamente da allevamento a terra,e legumi tutti i gg) :-)

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:51:30 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

In pratica mi sconsiglieresti di usare il cla?
Cosa ti sembra questo integratore?
.

kiske202
Mentor

kiske

2649 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:20:13 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cosa vuoi ottenere?Se punti alla definizione modifica la dieta e dai un occhio agli allenamenti secondo Vince Gironda (8×8×4)

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:22:30 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sostituisci la whey con le proteine di riso aggiungendo qualche goccia di aroma

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:23:31 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Kiske potresti dirmi il tuo allenamento se ne hai voglia devo cambiare scheda tra 1 settimana

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 19:31:38 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Vorrei tonificare, senza ingrandirmi però. In pratica tonificare.
Iniziata la primavera, mi allenerò per dimagrire.
.

Marcocrimsonking
Membro Senior

Deeppurple

552 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 19:58:43 Invia a Marcocrimsonking un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Preciso, che non sono affatto esperto in materia,
e molti mi dicono: < non puoi tonificare se non aumenti di massa!!! >
.

kiske202
Mentor

kiske

2649 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 20:55:21 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il mio allenamento non ha senso (melo dico da solo mi alleno tutti i gg almeno 2ore -2gruppi muscolari + addome sempre) e sbaglio....provate a dare un occhio a ciò che vi ho detto prima Vince gironda (8×8×4),tonifica alla grande,ma è sfiancante....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata