IESON - la community anticalvizie - Caduta giornaliera
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ma ragazzi è normale che cadano capelli ogni giorno?? Nonostante non siamo piu in autunno.. Cioe ogni settimana che passa vedo la mia capigliatura sempre piu povera.. Questa caduta puo essere considerata effluvio o normale???

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

819 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 21:49:51 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Se nn sbaglio fino a 100 al giorno é normale
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 21:52:24 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
E ma se la situazione peggiora in teoria no.. È questo che non capisco.. Tu ne perdi ogni giorno un tot o zero?

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 21:56:10 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cioe io riscordo che prima che iniziasse la mia caduta non ne vedevo neanche uno cadere quando mettevo il minox

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 22:59:43 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Certo che ne vedo ogni giorno cadere fino a 100 é normale

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 23:01:27 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma quanti te ne cadono durante i lavaggi ??

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1058 Messaggi

Inserito il - 24 gennaio 2015 : 23:05:55 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
..io ne perdo fino a 150 capelli al gg

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 06:11:05 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga me ne cadono intorno ai 30 durante i lavaggi se li faccio ogni 2 gg..il fatto è che di settimana in settimana vedo la capgliatura sempre piu sgonfia.. E ho tricodinia quindi a mio parere è effluvio cronico.. L'unico analisi che mi manca fare e la vit D.. Quindi o è quella la causa o è qualcosa che centra col fegato o l'intestino.. Perche insieme a tutto cio ho dei fastidi gastrici... Che ca**o puo essere?! Intanto comunque prendo dutastetide.. Che altri analisi posso fare datemi qualche consiglio.. Osara il fatto che ci penso sempre

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:01:05 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusa il dermatologo cosa diavolo ti ha detto visto che sei sempre paranoiato a cercare diagnosi, soluzioni e terapie online?
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 12:32:28 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il dermatologo mi ha detto alopecia androgenetica niente di piu.. Ma secondo me ce qualcosa che causa effluvio cronico ma non riesco a capire cosa..

jamesflipper
Mentor

Actor

3244 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 17:03:44 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Fai esami per eventuali carenze, la vitamina D può essere una causa.
Lascia stare dutasteride.
No fina no party

manuchao
Mentor

1058 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 23:08:50 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ma io dico se te ne cadono 30 al lavaggio anche ogni due giorni come fa ad essere effluvio.cronico?!?!

manuchao
Mentor

1058 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 23:11:40 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...ma io dico se te ne cadono 30 al lavaggio anche ogni due giorni come fa ad essere effluvio.cronico?!?!

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 01:07:00 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
30 a lavaggio ogni 2 gg è più che nella norma.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

manuchao
Mentor

1058 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 11:27:07 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...magari me ne cadessero così pochi!!! io ogni due giorni sono sui 200 al lavaggio

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:32:59 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Manu io fino all'anno scorso, che non avevo grandi problemi, anzi me li crevo da solo, ricordo che all'applicazione del minoxidil una volta ne vidi cadere uno in autunno, e dico 1!! E gia per me quello era stato un trauma, ora me ne cadono una 30ina al giorno pero vedo ogni settimana la capigliatura piu sgonfia, ed il tutto è accompagnato da bruciore e tricodinia.. Per quello io penso sia effluvio cronico, in piu ho aga.. Quindi a mio parere a patologoico, ne ho sempre di meno

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:01:15 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bruciore e tricodinia = cute infiammata.
Domanda: usi locoidon soluzione?

manuchao
Mentor

1058 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:07:17 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...si prova con qualcosa che sfiammi la testa...però nn considerare la caduta come patologica...è tutt'altro che tale...usi fina? locoidon come diceva drugo o antiandrogeni...?

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 18:49:36 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho fatto un periodo di 6 mesi con fina e la sotuazione continuava a peggiorare quindi son passato a duta.. Sto usando locoidon da circa una settimana 3 o 4 applicazioni settimanali, aiuta senza dubbio a attenuare la tricodinia e sfiammare la cute.. Domanda, per quale motivo si infiamma e brucia.. È li che devo arrivare secondo me per risolvere parzialmente il problema

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 18:52:39 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ps ho problemi digestivi e forse qualche intolleranza alimentare ancora a me sconosciuta

Tagimaal
Membro Junior

Regione: Puglia
Città: bari

65 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 22:19:14 Invia a Tagimaal un Messaggio Privato Rispondi Quotando
credo che il problema non sia quanti capelli cadono ma quanti ne ricrescono.

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 07:56:27 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Lo so ma il problema è il continuo peggioramento nonostante l'uso di dutasteride e oltre tutto il sebo in eccesso su tutto il cuoio capelluto e zone varie.l è come se tutte le ghiandole sebacee del mio copro fossero infiammate, infatti ho dolori simili alla tricodinia sulle sopracciglia alle volte.. Secondo voi è possibile che io sia intollerante al finasteride o dutasteride e percio il mio organismo è intossicato e percio questo fenomeno.. È come se avessi aga in tutti i peli per l'eccesso di sebo. I problemi sono iniziati appena ho iniziato co finasteride, quindi non saprei se attribuirlo a quello o è pura coincidenza

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata