IESON - la community anticalvizie - Situazione frontale a 4 mesi di minox
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Immagine:

78,76 KB

Immagine:

75,5 KB

Quasi 4 mese di minox. Foto fatte a capelli sporchi e pettinati dal lato opposto alle vertigini (pettinati dal lato in cui crescono l'attaccatura è più uniforme, anche se come potete vedere, mi rendo conto di essere diradato)

Secondo voi posso sperare di recuperare ancora? Insomma, quei capelli più sottili e meno folti sono in ricrescita o in caduta?

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 00:46:20 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
hai un ottima situazione, continua...
Torna all'inizio della Pagina

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:02:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Bene
No fina no party

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:16:59 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che problema hai??
Attaccatura troppo bassa??
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

daniele80
Mentor

Regione: Lombardia

1385 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:50:28 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma magariiiiii
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:17:54 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando

Immagine:

79,58 KB

Immagine:

77,42 KB

Ragazzi come potete vedere da queste altre foto ho tutto tranne che un'attacatura perfetta :D

Come potete vedere al "centro" è presente del leggero diradamento che, forse, non si nota nemmeno. La zona tempie invece è diradata come potete vedere, anche se oserei dire che prima ero messo peggio.

Forse non vi ho detto che ho i capelli lunghi circa 7-8 cm sopra, il che mi permette di coprire abbastanza bene il diradamento, ma se ci fate caso quei capelli in zona tempie, e anche alcuni sull'attaccatura non sono affatto della stessa lunghezza, sono chiaramente più corti e meno pigmentati.

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
casco.
-Terapie SOSPESE date:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:32:49 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si quello è vero i capelli lunghi coprono molto il diradamento l'ho notato anch'io quando ce li avevo sottili ( w la fina) comunque hanno ancora un bel colore leggermente meno sulle tempie con fina come sta andando ?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:33:36 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'attaccatura é perfetta però

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:41:00 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
be puoi stare molto tranquillo secondo me, anzi , invece di prendere fina io avrei assunto il prostafactor e minox al 2%.

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:58:35 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si in teoria è perfetta, in pratica se porto i capelli tutti indietro si nota subito il diradamento.

Comunque final 'assumo da circa 8 mesi e mezzo, quindi non mi aspetto ancora grandi migliorie, devo dire però che mi ha coperto molto il vertex, e in generale i capelli stanno meglio. Non direi di aver avuto un inspessimento notevole però, anche se ho i capelli fini da quando avevo 5 anni.

Ho preferito partire subito "deciso" con fina prima e minox 5% poi, così da agire il prima possibile sul problema.

Per il minox invece, CREDO di essere migliorato da quando l'ho iniziato, ma non ho avuto miglioramenti abissali. È vero che sono solo al 4 mese (fra 10 giorni), quindi in teoria ancora devo vedere i reali benefici giusto?

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:09:18 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho letto di gente che ha avuto benefici dalla fina dopo 1 anno continua e buona fortuna

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:26:08 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si speriamo, anche se ora punto più sul minox, grazie e buona fortuna anche a te!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:43:38 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Stai benissimo,la prima foto poi,sembra tu non abbia proprio nulla.
Continua la cure e fatti meno paranoie(e specchiati meno)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

mrsolodolo
Membro Attivo

431 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:54:20 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si proxy, sto già smontando tutti gli specchi :D comunque secondo me il casco aiuterebbe molto nella mia condizione, appena ho la disponibilità ti contatto se lo hai ancora!

casco.
-Terapie SOSPESE date:

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata