IESON - la community anticalvizie - Ansia e terapie calvizie
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Salve , nell'ultimo periodo mi stanno venendo tante paranoie , volevo chiedervi sopratutto ai più esperti , se stati continuativi di ansia , cattivo umore e in parte depressione possono vanificare i possibili effetti derivanti da una cura farmacologica con finasteride e una topica con minoxidil ....perché è in pratica la mia situazione, spesso mi deprimo ,sono giù di umore ,non è che anche questo può incidere sugli effetti di una terapia ? E se si in che misura ?

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1398 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 11:53:14 Invia a daniele80 un Messaggio Privato
Stati d'ansia e stress possono sicuramente aggravare un'aga ma non penso in misura così netta e comunque in modo reversibile.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Lazio


750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 13:05:11 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato
Si sulla fina la depressione è un effetto indesiderato possibile, anche se posso dirti che conta molto anche il tuo stile di vita e tutto quello che ti ruota attorno che stressa molto...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 13:23:10 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato
Vidaloca stai esagerando cancella il tuo commento
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Lazio


750 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 13:27:39 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato
[quote]Pogba16 ha scritto:

Vidaloca stai esagerando cancella il tuo commento
[/quotke]
Fortunatamente c'è Ancora libertà di parola, cosa che cesserà con la mia morte...
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 13:42:25 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato
Prima o poi ti banneranno spero
Torna all'inizio della Pagina

Ghost runner
Membro Attivo



169 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 14:53:52 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato
http://en.wikipedia.org/wiki/Androgen
Date uno sguardo alla sezione brain(anche se non parla direttamente di finasteride e sono esperimenti su topi).
Basandomi su quanto scritto(vi sono riferimenti in indice degli studi), la mia personale opinione è che in soggetti predisposti e con altre cause aggravanti, un difetto di ormoni androgeni può dare sintomi depressivi.
Quindi anche se non certezze, comunque non le bollerei a prescindere come sciocchezze dicendo alle persone di cancellare i commenti.
Nel tuo caso Ginu a prescindere da finasteride, se possibile, cercherei di togliere alcune cause che ti portano a essere giù di umore, hai solo da guadagnarci in tutti i campi.
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:22:17 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato
Wikipedia non dice questo come tu hai detto é una tua personale opinione e a meno che tu sia un medico la tua opinione personale conta 0 . Il problema è che siete in tanti a dare "opinioni personali" così a caso che senso ha ???? Spiegamelo io nn capisco
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 15:28:11 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato
Poi vidaloca ha cancellato parte del suo commento forse ha capito...
Torna all'inizio della Pagina

Ghost runner
Membro Attivo



169 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 16:36:36 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato
Ciao pogba per il messaggio modificato non saprei.
Comunque tranquillo che non scrivo cose a caso inutili.
Ma siccome è possibile che il mio inglese sia arrugginito, mi piacerebbe che tu mi dicessi cosa dice quello che ho postato, perchè credo tu debba motivare le tue affermazioni, cortesemente potresti farlo?
Visto che ci sei da anche uno sguardo al link neurogenesi.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Ginu
Membro Attivo


Regione: Sicilia
Città: Palermo


163 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 17:57:45 Invia a Ginu un Messaggio Privato
Ma io non ho mica detto che è colpa della finasteride...la mia ansia e le mie preoccupazioni dipendono dal fatto che ci sono giorni in cui mi vedo i capelli buoni e altri in cui mi sembrano pessimi , a ciò si aggiunge che in questo periodo devo studiare molto per l'università quindi un surplus di stress è inevitabile...quindi chiedevo solamente in che misura uno stato di ansia e preoccupazione possono influire sull'alopecia androgenetica (non sulla caduta dei capelli o telogen effluvium ).
Si dicono tante cose sui capelli tipo che fumare o bere alcol li fa cadere , io vedo tantissime persone che si distruggono di alcol e hanno tutti i capelli, quindi vorrei chiedervi se il fattore stress è alla stregua di fumo alcol e cattiva alimentazione o se ha un'incidenza maggiore ..
Torna all'inizio della Pagina

Pogba16
Membro Senior

propecia 4


Regione: Lombardia
Città: Milano


820 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:20:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato
É vidaloca scusalo uno che nn ha nemmeno aga e passa le giornate sui forum anticalvizie a parlare di sides di finasteride....

Quoto Daniele comunque
Torna all'inizio della Pagina

Proxy
Amministratore della Community

Proxy


Regione: Veneto
Città: Verona


17966 Messaggi

Inserito il - 25 gennaio 2015 : 18:38:10 Invia a Proxy un Messaggio Privato
Tutto quello che e' stress,fumo,alcool,di certo non fa bene in primis al corpo in generale,ovviamente si riperquote anche sui capelli.

Chiudo la discussione,ragazzi datevi una calmata
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata