IESON - la community anticalvizie - info per tisana
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

ho comprato 300g di radice di ortica in farmacia....
quanto tempo la devo far bollire?
quante tazze e consigliato assumerne?
va bene anche come topico?
grazie per le risposte

comfortably numb.....

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 26 gennaio 2015 : 21:23:29 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Messaggio di adambayer

ho comprato 300g di radice di ortica in farmacia....
quanto tempo la devo far bollire?
quante tazze e consigliato assumerne?
va bene anche come topico?
grazie per le risposte

Io ho acquistato questa (http://www.natsabe.it/prodotti/biokyma/erbe---ortica-radice-tagliata---100gr.asp?ID=10000000438&L=IT)

io l'utilizzo che ne faccio è ad uso topico come "veicolante" durante i massaggi-movimenti di ginnastica facciale, l'ho preparata tramite Decotto e messa in una boccetta-flacone in vetro scuro con spruzzino (http://www.lasaponaria.it/prodotti/Flacone-vetro-scuro.html) precedentemente utilizzavo la Lozione Rivitalizzante Capelli al Rosmarino della Weleda con l'aggiunta di 1ml di olio essenziale di menta piperita ad uso topico, ma volendo provare una cosa ancora più naturale ho iniziato ad utilizzare questa preparazione di radice di ortica ottenuta tramite decotto, e a distanza di poche settimane sto ottenendo Davvero Ottimi risultati !
Come domandavi anche tu e ciò che sarebbe utile sapere è quali potrebbero essere i dosaggi giusti per applicazione topica e quale il tempo di ebollizione migliore per estrarne tutti i principi attivi...

Torna all'inizio della Pagina

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 01:11:15 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con il decotto hai avuto ottimi risultati?
comfortably numb.....

Suphan
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: terni

41 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 01:14:45 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io l'ho utilizzata ed ancora oggi la utilizz ma non in modo continuativo bensí sporadicamente quando me ne ricordo. Tempo fa acquistai anche delle capsule alla radice di ortica. Vorrei provare la lozione della Weleda per vedere che effetto ha sui capelli. Per quanro riguarda la menta piperita quale marca mi consigli?
Alex

adambayer
Membro Attivo

129 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 02:16:16 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Con il decotto hai avuto ottimi risultati?
comfortably numb.....

A River Runs Through It
Membro Attivo

A River Runs Through It

106 Messaggi

Inserito il - 27 gennaio 2015 : 02:22:04 Invia a A River Runs Through It un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Suphan ha scritto:

Anche io l'ho utilizzata ed ancora oggi la utilizz ma non in modo continuativo bensí sporadicamente quando me ne ricordo. Tempo fa acquistai anche delle capsule alla radice di ortica. Vorrei provare la lozione della Weleda per vedere che effetto ha sui capelli. Per quanro riguarda la menta piperita quale marca mi consigli?

adambayer
si Radice di Ortica preparata tramite Decotto(Non Infuso che è differente)

Suphan
(http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=64343)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata