IESON - la community anticalvizie - Quanto costa autotrapianto zona piccola del capo?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Salve,

Cosi, giusto a scopo informativo,

Io ho una calvizie a forma di Y sulla testa che si è bloccata da tempo a questo livello.
Essendo la zona relativamente piccola, ed essendo che nn ho + perdita di capelli, volevo sapere quanto poteva costarmi un autotrapianto fatto bene, ma solo x una zona insomma.. nn cosi estesa..

Prezzo all'incirca eh.. io sto a Roma, e nn so se qui c'è chi ne fa di buoni di interventi, cmq sarei disposto a girare l'Italia.

Ciao ;)

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 07:58:19 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Allora se vuoi stare in Italia scrivi a Tesauro e chiedi un preventivo. Ti verranno chieste delle foto.....
No fina no party
Torna all'inizio della Pagina

Slarry87
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: Roma

185 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:38:54 Invia a Slarry87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok, come lo contatto? Oltre lui chi altro mi consigliereste?

Cavelo
Membro Attivo

Regione: Lombardia

214 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 18:35:27 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In Italia nessuno
Cavelo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3243 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 08:13:00 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Esatto.

http://www.pierotesauro.it/contatti.php
No fina no party

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata