IESON - la community anticalvizie - latte di cocco rapunzel
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Ciao ragazzi....l'ho comprato perché lo vorrei sostituire al prostafactor perché prendo già molte pillole qualcuno lo usa?ho letto diversi Topic ma non mi è chiara la conservazione lo devo mettere in frigo? La quantità sono 2 cucchiai al mattino giusto?

comfortably numb.....

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 20:01:38 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
2 cucchiaiNI +10/15 semi di zucca decorticati (se vuoi emulare il prostafactors).
Durante la stagione invernale puoi tranquillamente tenerlo fuori dal frigo (ben chiuso)
Torna all'inizio della Pagina

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 21:11:05 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi un cucchiaio di olio a quanti grammi corrisponde?
Orion

1981
Mentor

1167 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 22:24:59 Invia a 1981 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche io prendo quell olio che conservo fuori dal frigorifero e si mantiene bene,1 cucchiaino la mattina a volte 2 e una 1 manciatina di semi di zucca..Mi trovo benissimo...

adambayer
Membro Attivo

Regione: Lazio
Città: roma

129 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 01:01:28 Invia a adambayer un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sulla confezione c'è scritto che deve essere consumato entro 4 giorni dall'apertura.....è possibile? Usandone un cucchiaino al giorno praticamente lo dovrò buttare intero ma puoi essere ingerito dopo i 4 giorni?
comfortably numb.....

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31262 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 09:20:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latte andrebbe messo in frigo e esposto poco all'aria, ma dura se è in brick, altrimenti si guasta presto.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata