IESON - la community anticalvizie - Crema ottimo rapporto qualità prezzo ? Grazie HELP
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

753 Messaggi

Ciao ragazzi , volevo sapere se conoscevate una crema che svolga la stessa azione lenitiva della crema rev acnosal crema gel composta da :Salicilico-azelaico-mandelico Normalizzante nel trattamento dell acne ed anti imperfezioni . Oramai il tempo della mia acne grave è passato ma di tanto in tanto arriva qualcosina di 3 - 4 bollicine . Questa crema costa per 30 ml 20 euro e visto che è un furto bello e buono , volevo sapere se qualcuno di voi conoscesse una crema che ha la stessa azione e costa meno , magari reperibile anche tramite l online ... basta che costi poco .
Grazie Saluti

Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ms.Candy
Membro Attivo

AnnaMagnani

Regione: Sicilia

434 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 20:58:39 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ne approfitto per chiedere di una crema simile sempre da farmacia..
Ne avevo sentito parlare in un forum, é contro l'acne e ha un INCI brevissimo e verde (niente schifezze)...anche questa tubetto piccolo e costa cara.
Non credo sia la rev acnosal, di cui non conosco l'inci, ricordo che la confezione era diversa.
I turn around in the still of the room
Knowing this is when I'm gonna make my move
Can't wait any longer
And I'm feeling stronger.....
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

753 Messaggi

Inserito il - 28 gennaio 2015 : 21:00:49 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posso dirti che la Rev Acnosal abbinata al laser fraxel è una mano santa ti fa venire una pelle di un bambino ed ha anche il filtro solare ma costa un occhio della testa e diciamo è coprente per le imperfezioni piccine ... HO fatto anche due sedute di laser fraxel , tra qualche giorno farò la terza misà anche se 100 euro me li terrei stretti stretti nel portafoglio . EHEHEH
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

Ms.Candy
Membro Attivo

AnnaMagnani

Regione: Sicilia

434 Messaggi

Inserito il - 24 marzo 2015 : 21:53:40 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per avermi consigliato questa crema. Domani la ordino in farmacia, leggo sul sito che si può usare pre e post peeling ma comunque chiederò al dermatologo.
20 euro per 30 ml non è male, considerato che non si tratta di una crema idratante e poi gli AHA (alfa idrossi acidi) vanno applicato con parsimonia ma costanza..basta uno strato sottile
I turn around in the still of the room
Knowing this is when I'm gonna make my move
Can't wait any longer
And I'm feeling stronger.....

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2018 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata