IESON - la community anticalvizie - Cetirizina dicloridrato
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ginu
Membro Attivo

Regione: Sicilia
Città: Palermo

163 Messaggi

Salve , a cosa serve la cetirizina nella lozione topica con minoxidil progesterone e idrocortisone butirrato ?? Mi è stata aggiunta all'ultima visita all'istituto ortodermico italiano alla percentuale di 0.6%

kakaroth86
Mentor

Regione: Veneto

2956 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 18:53:17 Invia a kakaroth86 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dovrebbe aiutare l'inibizione della PGD2 sullo scalpo... DOVREBBE.
lo dico perchè finora alcuni l'hanno provata (me compreso) e non ha fatto niente di niente.
+--- Terapia Attuale ---+

* Finasteride (0,5 mg al giorno dal 15/01/2015)
* Minoxidil 5% + Antiandrogeni topici (7 gg la settimana dal 20/04/11)

Torna all'inizio della Pagina

Ghost runner
Membro Attivo

169 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 22:02:08 Invia a Ghost runner un Messaggio Privato Rispondi Quotando
C'era questo vecchio articolo in cui ne parlava http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed/2469708
Non so se successivamente sia stato confermato o meno...sicuramente è un antistaminico e serve per le allergie, infiammazioni anche della pelle.

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 00:03:44 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mah speriamo servi a qualcosa anche perché per inserire questo mi ha abbassato il progesterone da 0.5 a 0.3%...comunque scusate se vado off topic ma ho altri due dubbi:
1- perché nelle indicazioni di "serenoil ht" (che ho assunto per 1 anno ed adesso sostituto con fina generica carefinast) c'è scritto "drenaggio dei liquidi corporei "??? La composizione è di 320 mg di serenoa serrulata titolata al 89.9%...non è che non c'entra niente con la cura dell'alopecia come anti DHT naturale ?
2-se si ha la diarrea o comunque feci molto liquide a 8-12 dal l'assunzione di finasteride 1mg è compromesso l'assorbimento del farmaco o non c'entra nulla ?

Ginu
Membro Attivo

163 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 16:02:16 Invia a Ginu un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Up

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata