IESON - la community anticalvizie - Trapianto Capelli - Info Dott. Valter Migliorini
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mr1978
Novizio

Regione: Calabria
Città: catanzaro

3 Messaggi

Ciao a tutti, come state?
In questi mesi sto effettuando diverse visite per individuare il chirurgo piu' adatto al mio caso.
Ho 37 anni e soffro di Alopecia Androgenetica (scala V Hamilton).
Il dubbio è se optare per la Fue o per la Fuss, anche se mi hanno consigliato che per il mio status sarebbe conveniente fare due interventi con la Fuss o Tira.
La mia domanda è rivolta al Dott. Gigli e agli esperti del forum.
Conoscete il Dott. Valter Migliorini, opera in Umbria?
Al telefono mi è sembrato molto preparato, ma non ci sono recensioni o casi in merito da nessuna parte del forum.
Resto in attesa dei vostri commenti e grazie mille per la disponibilità.
A presto
M.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 13:18:09 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mai sentito ne visto su altri forum suoi casi, comunque in Italia top surgeon rispetto all estero c'è poco, io non mi farei mettere mano in testa, c'è il dottor Tayfun oguzuglu buon prezzo 1 euro a graft in Turchia, trovi altri pareri su bellicapelli.forumfree.it alla voce report pazienti Tayfun oguzuglu. Ciao se ti interessa viene a Roma questo dottore a fare visite e prenotazioni per interventi.
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

mr1978
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 13:43:38 Invia a mr1978 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie per il consiglio, il prezzo è interessante e molti stanno optando per la Turchia.
Resto in attesa di altri feedback sul dottore in merito.
ps. vivo in Spagna, se conoscete qualcuno lì ve ne sarei grato

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 14:35:47 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Mai sentito ne visto su altri forum suoi casi, comunque in Italia top surgeon rispetto all estero c'è poco, io non mi farei mettere mano in testa, c'è il dottor Tayfun oguzuglu buon prezzo 1 euro a graft in Turchia, trovi altri pareri su bellicapelli.forumfree.it alla voce report pazienti Tayfun oguzuglu. Ciao se ti interessa viene a Roma questo dottore a fare visite e prenotazioni per interventi.

Io non capisco come si fa a consigliare un dottore di cui non ci sono ancora feedback sul medio lungo termine, praticamente non c'è ancora un solo report finito.
Magari sarà anche bravo, ma per il momento questa è la situazione.

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 15:55:29 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
noodles80 ha scritto:

VidaLoca ha scritto:

Io non capisco come si fa a consigliare un dottore di cui non ci sono ancora feedback sul medio lungo termine, praticamente non c'è ancora un solo report finito.
Magari sarà anche bravo, ma per il momento questa è la situazione.

In turchia è un dottore conosciuto tayfun , per quanto riguarda il prezzo è alto per i prezzi medi turchi non di certo per il mercato italiano , ... io direi che tuttavia un chirurgo italiano per un autotrapianto specula un po troppo .... comunque mr 1978 non ti resta che andare a quel link postare le tue foto e chiedere pareri ai piU esperti in campo , ma non credere che un top che si faccia pagare 8 euro a graft sia piu bravo di un tayfun che si fa pagare 1 con punch motorizzato 1.5 euro manuale ( perchè piu lento )
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:07:38 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
mr1978 ha scritto:

Grazie per il consiglio, il prezzo è interessante e molti stanno optando per la Turchia.
Resto in attesa di altri feedback sul dottore in merito.
ps. vivo in Spagna, se conoscete qualcuno lì ve ne sarei grato

Ho risposto alla tua email spero potrai informarti bene in materia per non restare deluso un domani .
Ciao
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:18:50 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non si stà facendo una questione di prezzi, perchè non è quello il fattore con cui si stabilisce se un dottore è bravo oppure no. Ma come dicevo prima non ci sono ancora report finiti per poter dare un giudizio completo su questo dottore. Tu in base a cosa lo sponsorizzi?

mr1978
Novizio

3 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:31:18 Invia a mr1978 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ragazzi grazie per l'informazioni sul dottor Tayfun, potreste aprire un topic a parte. Adesso avrei bisogno di altre info sulle domande che ho posto.

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

818 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:57:26 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma vidaloca crede di essere un esperto tricologo illuminaci

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:59:29 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tra poco inizierà a farli lui i trapianti

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

750 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:06:21 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pogba16 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Mi dispiace che sei un povero calvo , ed anche psicolabile .
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:25:49 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ahahha mi dai del calvo in un forum di aga mi dispiace che nn hai altro da fare

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

818 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 17:28:44 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
VidaLoca ha scritto:

Pogba16 ha scritto:

https://www.youtube.com/watch?v=VrOLHeO0M8g

Mi dispiace che sei un povero calvo , ed anche psicolabile .

Cavelo
Membro Attivo

214 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 18:30:27 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mr1978 sei sul forum sbagliato, fatti un giro sui forum italiani dedicati al trapianto così ti fai un'idea da solo sui nomi dei chirurghi da considerare e capisci anche cos'é un punch motorizzato e quali risultati porta.

Scordati di farti operare in Italia comunque (non ne vedo il senso, manco ci vivi)
Cavelo

n/a
deleted

656 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 17:09:19 Invia a n/a un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Personalmente io oramai mi fido poco di certi forum dedicati all'argomento, perchè secondo me di "forum" gli è rimasto solo il nome, troppi bavagli e forzature e troppi conti che non tornano
Secondo me a questo punto è meglio informarsi in forum che non saranno proprio "specializzati" ma almeno si ricevono pareri imparziali.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata