IESON - la community anticalvizie - Scelta shampoo secchezza minoxidil
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Manuele83
Nuovo Membro

10 Messaggi

Salve a tutti , vorrei chiedervi un parere.
Prendo fina e minoxidil.
Quest'ultimo mi provoca una secchezza dei capelli , e sembrano un po' sfibrati.
Sicuramente sbaglio anche l'uso dello shampoo(Oreal Elvive Fibrology)

Inoltre a volte ho delle piccole costricine di sebo(le avevo anche prima di iniziare la cura)
Mi potete consigliare , cortesemente , qualche shampoo tipo uno quotidiano per la secchezza e uno per queste crosticine ?

Vi ringrazio anticipatamente!

drugo
Membro Attivo

The Dude

327 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:39:16 Invia a drugo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nizoral (2 o 3 volte a settimana) per le crosticine/squame.
In alternativa al Nizoral protesti provare il Ketodue shampoo ordinabile dalla farmacia Sant'Antonio di Torino. Io lo sto utilizzando da poco, è ottimo sia per detersione, profumo e resa estetica. Anche il Liperol olio shampoo è ottimo ma contiene piroctone olamine anziché ketoconazolo.

Per la detersione quotidiana/occasionale puoi provare lo shampoo Joico in combo con la maschera Joico deep penetrating. Se ne parla un gran bene e sono prodotti specifici per capelli fini, secchi e sfibrati. Io sono in procinto di acquistarli da Jonny.

Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Manuele83
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 29 gennaio 2015 : 16:42:29 Invia a Manuele83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
drugo ha scritto:

Nizoral (2 o 3 volte a settimana) per le crosticine/squame.
In alternativa al Nizoral protesti provare il Ketodue shampoo ordinabile dalla farmacia Sant'Antonio di Torino. Io lo sto utilizzando da poco, è ottimo sia per detersione, profumo e resa estetica. Anche il Liperol olio shampoo è ottimo ma contiene piroctone olamine anziché ketoconazolo.

Per la detersione quotidiana/occasionale puoi provare lo shampoo Joico in combo con la maschera Joico deep penetrating. Se ne parla un gran bene e sono prodotti specifici per capelli fini, secchi e sfibrati. Io sono in procinto di acquistarli da Jonny.

Ciao

Uhm grazie mille delle delucizioni. Stavo giusto cercando di contattare Jhonny per delle delucidazioni su alcuni prodotti!

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 08:33:55 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per il tuo caso vai di liperol....è ottimo anche a livello "curativo"

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17962 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 18:34:28 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che minox usi?
Perché il minox delle nostre farmacie,contiene glicole,che crea le famose scaglie e la secchezza che ti ritrovi.
Quindi secondo me,se cambi minox,sei apposto.

Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Manuele83
Nuovo Membro

10 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 12:47:25 Invia a Manuele83 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Che minox usi?
Perché il minox delle nostre farmacie,contiene glicole,che crea le famose scaglie e la secchezza che ti ritrovi.
Quindi secondo me,se cambi minox,sei apposto.

Quelle le ho sempre avute un po' , è tipo forfora a crosticine. Da quando prendo la fina son diminuite ma ci stanno sempre un po'. Minoxidil c'ha il glicole infatti, però la causa non è sua.
Ora sto provando con il nizoral.

Grazie mille!

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata