IESON - la community anticalvizie - Aiuto please
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva

bertu87
Membro Attivo

Regione: Piemonte
Città: torino

212 Messaggi

Ciao ragazzi vorrei iniziare la terapia lllt ma non posso aquistare il casco della community perche sono in autralia e ci sarebbero sicuro problemi di spedizione!
Ho trovato questo dispositivo su ibay secondo voi è valido?! Grazie mille!
108 laser 5 nw, 650 nm, 160 hz..
http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=251616841597

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 11:26:53 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
i laser che monta non sono il massimo,cinesi al 100%. sono anche piuttosto distanziati tra loro,quindi la potenza totale sullo scalpo è sicuramente più bassa.
altro problema è mantenerli alla giusta distanza.
Torna all'inizio della Pagina

luigi.russolo
Membro Attivo

Regione: Emilia Romagna
Città: Bologna

100 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 12:25:28 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Questi sono americani.

Io e un altro utente per la prossima settimana vorremmo procedere all'acquisto.

Se ti vuoi unire per risparmiare su spedizioni ed eventuale dogana faccelo sapere
L.R.

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 12:26:25 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusami il link a cui facevo riferimento è questo:

http://www.ebay.com/itm/LASER-COMB-2-LASERGAIN-XL-HAIR-GROWTH-LOSS-RE-GROWTH-TREATMENT-56-LASERS-/121354062731?pt=LH_DefaultDomain_0&hash=item1c41440b8b
L.R.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 16:30:37 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ma i diodi in questione sono aixiz?
Dal video si deduce un mezzo miracolo
Faccio mia culpa,ho detto un sacco di ca**ate sulla LLLT

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 18:48:56 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non lo so..ma sicuramente saranno diodi americani.

E cmq non farei affidamento ai video (in generale) che potrebbero essere anche delle bufale.

L.R.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 19:46:15 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Gli unici americani sono aixiz, a quel prezzo sono sicuramente di fattura cinese,lo so costa poco,ma se poi saltano e non mantengono nel tempo l'emissione?
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 20:30:00 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
l'importante è che poi non veniate a dire che la lllt non da nessun risultati
la qualità dei diodi è determinante

bertu87
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 22:46:48 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma io posso comprarmi questi aixis e costruirmi qualcosa di artigianale o sarebbe un impresa impossibile?
In alternativa qual è il casco migliore in commercio?

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Lazio

750 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 01:05:07 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
bertu87 ha scritto:

Ma io posso comprarmi questi aixis e costruirmi qualcosa di artigianale o sarebbe un impresa impossibile?
In alternativa qual è il casco migliore in commercio?

Naturalmente puoi comprare il tutto e montarlo da solo con un po di manualità, c'è un post apposta inerente al casco e nelle prime pagine o sul sito di Overmachogrande trovi tutto il resto
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 02:10:50 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Proxy ha scritto:

Gli unici americani sono aixiz, a quel prezzo sono sicuramente di fattura cinese,lo so costa poco,ma se poi saltano e non mantengono nel tempo l'emissione?

Sono 56 laser al prezzo di 157 $ (2,70$ l'uno circa). Non credo sia un prezzo da lasaer cinesi.
È un dispositivo molto rudimentale e ci guadagnano il giusto.
Ora fra l'altro c'è l'offerta altrimenti costerebbe il doppio
Poi si trovano in Canada e hanno più di 4700 feedback positivi.

Pensi sia impossibile?
L.R.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 04:04:09 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ognuno porta l'acqua al suo mulino :-) capisci cosa voglio dire luigi ;-)

HALO FINISCILA DI CLONARTI TANTO DI BANNO SUBITO...BASTAVE STESSI ALLE REGOLA MAH NULLA.

bertu87
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 07:45:20 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi i laser migliori per la produzione di un casco artigianale sono quwsti?
Mi confermate anche la potenza?
http://www.aixiz.com/store/product_info.php/cPath/59/products_id/290

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17955 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 09:36:23 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Luigi,io ti dico le cose come stanno,avendo avuta una certa esperienza quando ho creato le prime spazzole 6 anni fa'....Poi ognuno fa come crede e io non porto l 'acqua a nessun mulino, credimi.
Io ad esempio ho il casco di Noel ,aerei potuto benissimo prendere altro
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 09:43:47 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
c'è tutta una discussione con pagine e pagine dove il punto fondamentale è la qualitá e affidabilità dei diodi, gli aixiz danno queste garanzie perchè professionali.
Gli altri sarebbero da testare ma di certo a priori non possiamo saperlo,quindi ognuno valuti bene..risparmiare sì ma per avere un prodotto scarso non credo abbia senso.

x bertu
leggiti bene la discussione test,trovi tutto e anche utenti che de lo sono realizzati con diodi aixiz

bertu87
Membro Attivo

212 Messaggi

Inserito il - 31 gennaio 2015 : 09:58:16 Invia a bertu87 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ok grazie mille ragazzi!!

sr75
Membro Attivo

324 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 09:34:23 Invia a sr75 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
luigi.russolo ha scritto:

Proxy ha scritto:

Sono 56 laser al prezzo di 157 $ (2,70$ l'uno circa). Non credo sia un prezzo da lasaer cinesi.
È un dispositivo molto rudimentale e ci guadagnano il giusto.
Ora fra l'altro c'è l'offerta altrimenti costerebbe il doppio
Poi si trovano in Canada e hanno più di 4700 feedback positivi.

Pensi sia impossibile?

Beh non puoi fare il conto così, significherebbe che ti vendono il dispositivo al prezzo di costo dei laser, regalandoti il resto e la manodopera e non guadagnando nulla.
Avevo considerato anche io quel dispositivo per iniziare, poi alla fine ho preso quello a inizio pagina (due unità).
I laser sono distanziati circa allo stesso modo, e ogni unità ne contiene circa il doppio. Con due unità copro quasi tutto lo scalpo, sto ultimando un upgrade artigianale per coprire bene il frontale.
Ne ho aperto uno e l'assemblaggio è davvero molto curato.
C'è chi ne ha testato l'emissione dopo 2 mesi di utilizzo e pare che fosse identica all'inizio.
I diodi non sono ovviamente aixiz, ma non sono nemmeno quelli usati nei puntatori laser.

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 16:22:09 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Che diodi stai usando per l'upgrade?

[/quote]

Beh non puoi fare il conto così, significherebbe che ti vendono il dispositivo al prezzo di costo dei laser, regalandoti il resto e la manodopera e non guadagnando nulla.
Avevo considerato anche io quel dispositivo per iniziare, poi alla fine ho preso quello a inizio pagina (due unità).
I laser sono distanziati circa allo stesso modo, e ogni unità ne contiene circa il doppio. Con due unità copro quasi tutto lo scalpo, sto ultimando un upgrade artigianale per coprire bene il frontale.
Ne ho aperto uno e l'assemblaggio è davvero molto curato.
C'è chi ne ha testato l'emissione dopo 2 mesi di utilizzo e pare che fosse identica all'inizio.
I diodi non sono ovviamente aixiz, ma non sono nemmeno quelli usati nei puntatori laser.
[/quote]
L.R.

halo10
Membro Attivo

471 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 17:48:20 Invia a halo10 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
solo una precisazione il tipo del link uno ha avuto quei risultati utilzzando anche minox + fina +llt perchè altrimenti quei risultati se li sogna

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 20:45:57 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Raga' ma lasciate stare le foto (pubblicate fra l'altro da chi vende il prodotto). Può essere una tricopigmentazione, un cosmetico tipo toppik, una foto taroccata, o addirittura una foto di un altra persona.

Ci dobbiamo basare sulle esperienze reali degli utenti del forum.

Io non ho la possibilità di acquistare il casco e sto cercando di mettermi d'accordo con altri utenti per prendere dei diodi e farmi costruire un dispositivo più piccolo

Se c'è qualcuno che ne ha in più o vuole venderli ce lo faccia sapere.

Quando ce l'avrò inizierò a documentare tutto mese per mese.

L.R.

pela
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: bergamo

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:11:54 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Qualcuno mi saprebbe dire il costo x farmi fare un casco artigianale?
pela

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:15:33 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
leggere le prime 20 pagine..
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59677

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:35:43 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
1000 euro circa
L.R.

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:45:14 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavoli un bel costo.....non esiste qualcosa a meno p qualche spazzola decente?di certo a me servirebbe il casco x aga troppo avanzata che ho iniziato a curare da 1settimana con:
1mg finasteride
Minoxidil al 5% con ciproterone e alfa 17
Locoidon 3volte settimana
Piú tardi posteró delle foto x consigli
pela

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 14:34:07 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://imgur.com/delete/x9ygzrnISkh4yAI
http://imgur.com/delete/SZEN5HpZd9SHUam
http://imgur.com/delete/SCZavtSYYl4bucr
http://imgur.com/delete/dLYVTRuprWASQNC
http://imgur.com/delete/FFMqlFW7SXlVN0h
http://imgur.com/delete/a5WF37w2nDCZJwd
pela

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 15:22:42 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per spendere meno dovresti prendere direttamente i diodi da aixiz e assemblare un dispositivo.

Al posto di puntare ad una spazzola che ha pochissimi laser o a robe cinesi di dubbia efficacia inizia magari ad acquistare i laser in base al tuo budget.

Secondo gli esperti del forum ne servirebbero 300, ma se ne prendi 100 meglio di nulla... per iniziare.

L.R.

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 17:09:32 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema é che poi non so se sarei in grado di assemblare il tutto.......
pela

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 17:20:10 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto luigi russolo.
inizia ad assemblartene ne uno con 200 diodi per partire,avrai un dispositivo mille volte meglio di spazzole e caschetti in vendita

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 18:06:14 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma secondo voi dalle foto non é troppo tardi??credo di avere un buon grado V della scala Hamilton....
pela

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 18:15:38 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A mio avviso è sempre un'integrazione che può dare risultati migliori.

Nonostante il grado sia elevato, dalle foto sembra che ci siano molti vellus che potrebbero ispessirsi dando un effetto estetico nettamente migliore.

L.R.

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 18:55:17 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Devo dire che si i vellus sono veramente tanti...poi essendo biondo alcuni capelli non si notano talmente siano chiari.qualcuno di voi mi potrebbe costruire un casco da 100/150 diodi?
pela

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 19:02:31 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi associo alla richiesta di Pela.

Naturalmente con un sovrapprezzo per la manodopera

Chi ci può aiutare?
L.R.

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 19:36:35 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Logico.......chi puó far contento me e luigi?#128522;
pela

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 19:43:39 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
per trattare una zona con sufficiente potenza ne servono 200

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 19:46:57 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Potremmo chiedere a Noel se può costruire un dispositivo con meno diodi per i più poveri ;-)

Anche qualcosa di molto spartano tipo i dispositivi suddetti, ma con diodi aixiz.
L.R.

er
Membro Attivo

Regione: Umbria

205 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 20:45:41 Invia a er un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io ho proprio 3 scatolette di questo tipo tutte con 54 diodi, la uso da un po di tempo e devo dire che funziona, ho misurato nel tempo l'arrangiamento e per ora 20 minuti 6 joule. Chi la vende risponde sempre alle mail è molto informato sulla terapia. Non dite che tutto quello che non conoscete è scadente per questo o quel motivo, ho letto più volte che si deve dare giusta informazione, quindi fatelo.

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 21:14:07 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
anche le spazzole fanno qualcosa e funzionano,per alcuni. per molti altri invece..

luigi.russolo
Membro Attivo

100 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 21:34:43 Invia a luigi.russolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Chi le vende?
L.R.

france74
Membro Attivo

William Hurt

498 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 22:25:04 Invia a france74 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
è l utente losinghair deve essere ungherese..scriveva anche in forum esteri con altri nick tipo vlasiproject..dove venne bannato,fate qualche ricerca..qui in ieson è più astuto

Paolone
Membro Attivo

446 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 22:35:31 Invia a Paolone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
quoto è sempre lui sia nel sito che in ebay

qui utilizzava il nick hairchaser e diceva che le foto erano le sue grazie al dispositivo di vkasyproject(cioé sempre lui)
http://www.hairlossfight.com/forums/viewtopic.php?t=3369
e qui
https://hairchaser.wordpress.com/home/

e qui
https://www.baldtruthtalk.com/showthread.php?15822-My-before-and-after-8-week-igrow-progress/page11

e qui
http://www.hairlossexperiences.com/view_post.php?post_id=43248

chiaramente dice che il laser funziona solo se in concomitanza di fina e minox...chiaro no?
era intervenuto anche nella discussione del casco community e slcuni post bannati.
se dobbiamo utilizzare la lllt,che è ottima,almeno i diodi siano professionali e la potenza corretta.
questo personaggi a mio parere sono solo zecche.

pela
Membro Junior

66 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 06:50:08 Invia a pela un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi l'unico che potrebbe costruircelo decente sarebbe Noel giusto??
pela

Pagina Successiva
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata