IESON - la community anticalvizie - Ipotiroidismo e capelli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Ciao a tutti

A mia sorella dagli esami del sangue è stata rilevata la tiroide a 8.1, quando i valori massimi erano di 6.5 o giù di li. Mia sorella, a differenza mia, tende al grasso, è grossa fisicamente, ma anhce lei è di poco appetito.

In questi giorni dovrei fare gli esami della tiroide anche io, e mi sono fatto un'idea su quello che mi dovrei aspettare dai sintomi che presento:

Capelli sottili e radi ( di sicuro c'entra anche l'aga), pelle secca, sono molto magro, non dimostro i miei 19 anni come sviluppo fisico, cute fredda e intolleranza alle basse temperatura... insomma non sono ''forte'', e pensavo che la causa di ciò potesse essere uno scompenso della tiroide... di sicuro farò le analisi il prima possibile, ma è una cosa plausibile?

Insomma, a primo impatto mi sembra logico: mia sorella alta e grassottella - IPERTIROIDISMO io ''basso (1.75) e magro, anche in viso - IPOTIROIDISMO

-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2652 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 19:26:05 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La tiroide c'entra eccome con i capelli..prova a dare uno sguardo su cosa incide la tiroxina
Torna all'inizio della Pagina

mrsolodolo
Membro Attivo

Regione: Campania

431 Messaggi

Inserito il - 30 gennaio 2015 : 20:15:28 Invia a mrsolodolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi sto documentando... ok che quelli sono colpiti anche da aga, ma considerando i miei sintomi, che vanno oltre il semplice problema capelli (magro, poco sviluppato, cute, in specie mani e piedi, stanchezza e svogliatezza, irritabilità) e considerando anche la situazione di mia sorella, che in pratica è il mio opposto fisicamente, potrei aver ragione? E' una cosa possibile?
-tipo di problema grado dell'AGA: leggero diradamento nel mid, vertex un po' diradato e leggera stempiatura

-Inizio terapia LLLT: 21/12/2015
-Terapia USATE: Fina con alcune interruzioni. La assumo in maniera regolare da un
mese e continuerò per tutta la durata della terapia con il
casco.
-Terapie SOSPESE date:
, usato quasi 6 mesi. Sospeso a giugno.
Torna all'inizio della Pagina

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata