IESON - la community anticalvizie - Risultati fina + minox 5% 3 mesi e 1/2 GIGLI
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

Regione: Campania
Città: Napoli

43 Messaggi

Ciao ragazzi.
Ormai sono 3 mesi e mezzo circa di cura con proscar/4, minox kirkland 5% e shampoo mellis beta.
A voi i commenti sui risultati soddisfacenti che per ora ho avuto.
Le foto prima della cura sono disastrose anche perchè ero in caduta post interruzione di minoxidil (non lo fate mai).
Nelle foto del dopo nn ho avuto il tempo di lavarmi i capelli e sono impomatati e laccati!

Vi allego il link dove ho caricato le foto! Fatemi sapere

https://www.flickr.com/photos/127119097@N08/

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

Regione: Lombardia
Città: Milano

820 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 17:02:34 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sei migliorato molto viva la fina
Torna all'inizio della Pagina

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 17:05:13 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Anche tu hai avuto dei miglioramenti?

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 18:01:45 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sei migliorato molto, credo che in 3 mesi, il risultato sia da attribuire al minox, fina da soprattutto mantenimento.

nekyboy
Membro Junior

72 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 18:32:37 Invia a nekyboy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ottimo, questo mi da molta speranza, anche perchè anche io attualmente sono in condizioni disastrose per colpa dell'interruzione del minox a settembre. Praticamente sono senza capelli quasi, ora ho ripreso il minox dal 10 gennaio e spero di ottenere anche io risultati in 3-4 mesi!

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 18:39:48 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si guarda non ti preoccupare!
Dopo circa 3 mesi dall'interruzione dell'aloxidil al 2% ho avuto un crollo verticale della situazione. (Foto del prima)
Davvero da starci male!
Poi ho ripreso tutto ma con l'aggiunta della finasteride ed aumentando la % del minoxidil.

Ci vuole solo tanta pazienza e tanta costanza.

Grazie dei vostri pareri

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 18:55:40 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
avevi ottenuto buoni risultati con l'aloxidil?

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 19:09:50 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si anche con l'utilizzo del solo aloxidil 2% avevo avuto buoni risultati.
Di certo i tempi di recupero tra 2% e 5% sono diversi.
Con il 2% ci vuole più tempo, almeno x me così è stato

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 19:11:07 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma per quanto avevi usato aloxidil ?

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 19:20:30 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'aloxidil al 2%??
Circa un anno e mezzo se ricordo bene, ma non ricordo dopo quanto notai i primi risultati.

Se sei costante anche con il 2% noterai benefici, il minox è davvero un ottimo farmaco

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

820 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 19:26:49 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io l'ho interrotto dopo 2 mesi mi dava troppo problemi spero che di non avere caduta da interruzione ma i benefici gli ho avuti dalla sola fina

Maybe
Membro Senior

835 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 21:15:37 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
madonna che miglioramento!!

come ti trovi col kirkland? so che unge molto, è così fastidioso?

Marcello Di Nocera
Nuovo Membro

43 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 00:04:33 Invia a Marcello Di Nocera un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guarda io mi sono trovato molto bene per ora.
Non mi ha dato ne desquamazione e ne irritazioni.
Senza parlare del fatto che è molto economico.
Di questi tempi quei minoxidil di 30-40 euro a boccetta chi se li può permettere :D

francescob
Membro Attivo

317 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 22:46:04 Invia a francescob un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma scusate.. se uno smette minoxidil perde tutti i capelli? quindi uno se lo inizia poi deve andare avanti tutta la vita?
Se per esempio uno inizia ad utilizzarlo, raggiunge ottimi risultati e quindi smette, poi torna tutto come prima?
Perchè non penso faccia bene prendere minoxidil per sempre

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31322 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 07:53:32 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le cure per la calvizie servono a mantenere in testa piu' capelli e di qualita' migliore. Pe un tempo maggiore di quamto la genetica non abbia previsto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata