IESON - la community anticalvizie - Si tratta di effluvium?
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Suphan
Nuovo Membro

Regione: Umbria
Città: terni

41 Messaggi

Ciao a tutti,
è da un po di tempo che perdo molti capelli quando applico minoxidil o le varie lozioni tra cui quella della Weleda con olio essenziale di menta.
Da circa settembre 2014 ho cambiato cambiato radicalmente la mia alimentazione, preferendo quella vegana. Frutta a colazione, insalata e pasta a pranzo, subito dopo 5 noci. Visto che faccio palestra assumo nei giorni in cui faccio allenamento delle proteine vegetali. A cena grandi quantità di verdura e per finire un po frutta che non fermenta.
Assumo quotidianamente semi di lino, semi di zucca, semi di sesamo, e altri tipi di semi, farina di cocco.
Ho 20 anni e sono affetto da AGA dall'età di 16anni, il problema principale è la zona vertex.
Applico ogni giorno rogaine minoxidil 5%, lozione al rosmarino + o.e menta piperita, lozione allo zenzero fatta in casa.
Ecco una foto:
http://imgur.com/skdBB4U

Cosa mi consigliate di fare?
Cosa mi consigliate di assumere?

P.S non scrivete finasteride, grazie.

Alex

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:18:46 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia il caso di associare alla cura attuale un integratore a base di serenoa repens.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31292 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:37:57 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Però prende già cocco e semi vari, come anti-dht. Da quanto va avanti questa cura ?

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:52:21 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
I semi li ho sempre assunti, prostafactors da qualche mese, farina di cocco da poco tempo, massimo 10giorni. Vorrei qualcosa che rinforzasse i capelli..
Alex

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 22:58:53 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non è escluso che ti alimenti poco e in modo non completo....

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:46:26 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
È risaputo che le proteine animali fanno male, non a caso acidificano il corpo. Non meno importante è il latte, che nell'intestino putrifica.
Alex

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 01:33:19 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Da quanto ti alleni?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:13:27 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non faccio palestra con i pesi, bensì è un allenamento calistenico (piegamenti, trazioni , etc ) da ottobre circa.
Ho sentito parlare dell'Hair Formula della Long Life, che mi dite a proposito di questo prodotto?
Alex

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:25:48 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Agli anti-dht, anche naturali, va dato il suo tempo per fare qualcosa.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 16:01:31 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Almeno 24 mesi
zagor

Suphan
Nuovo Membro

41 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 20:43:20 Invia a Suphan un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nel frattempo non posso integrare nulla per rinforzare?
Alex

kiske202
Mentor

kiske

Città: varese

2673 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 20:57:55 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quslche infuso/tisana,male non fa anzi (radice di ortica-echinacea-menta-epilobio-thè verde di qualità,tra i più indicati)
P.s radice di ortica e epilobio li trovi sfusi in erboristeria,il resto anche nei negozi bio

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 23:06:05 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
se assumi i semi di lino ti consiglio di non andare oltre i 5grammi. Per gli omega 3 meglio la chia, per i lignani 5g di lino sono una dose ragguardevole di SDG, superiore a quella ottenibile con "etti" di altri alimenti (compresi i legumi, e altri semi).
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Marlin

31292 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 09:14:52 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io dopo un po' che vedevo i prodotti a base di canapa nel negozio bio, non ho resistito, ho comprato i semi di canapa e ne mangio un cucchiaio al giorno che non è molto, ma almeno li sto provando come sapore e gradimento. Al momento prendo anche un cucchiaio di sesamo nero (ho ricominciato). Dovrei tritarli, ma non trovo la voglia e il tempo. I semi di chia sono pure in vendita nel negozio, ma sono carucci.

Ciao

MA - r l i n

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 23:16:36 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
http://www.amazon.it/Relaxdays-MC3001-Moulinex-Macinacaffé-Macinaspezie/dp/B004APAJE8
quello che uso io!
Sono decisamente contrario alla vecchiaia. Penso che non la si debba raccomandare a nessuno.
(W. Allen)

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 09 febbraio 2015 : 04:54:43 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
JulienSorel ha scritto:

se assumi i semi di lino ti consiglio di non andare oltre i 5grammi. Per gli omega 3 meglio la chia, per i lignani 5g di lino sono una dose ragguardevole di SDG, superiore a quella ottenibile con "etti" di altri alimenti (compresi i legumi, e altri semi).

Che ne pensi di 5g di lino, 10g sesamo, 10g chia e 15g zucca?
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

JulienSorel
Mentor

wilde

8469 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 09:56:24 Invia a JulienSorel un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va bene.
(W. Allen)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata