IESON - la community anticalvizie - Dott. Gigli
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

James blunt
Nuovo Membro


Regione: Campania
Città: portici


20 Messaggi

Buona sera Dott.
Le volevo chiedere se con la lozione di minoxidil solfato al 5%. spironolattone 2% e progesterone 1% due applicazioni al giorno da 1,5 ml; può causare un aumento di caduta di capelli , per causa delle ultime due sostanze contenenti nella lozione e soprattutto per la presenza del progesterone.

Da diversi mesi applico la lozione e da un paio di settimane noto una maggiore perdita di capelli

Grazie

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31317 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 10:04:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ci puo' essere all'inizoio dsdela curea dopo 40-50 g un aumento di caduta doviuto al minoxidil mna non alle altre sostanze
saluyti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata