IESON - la community anticalvizie - Consigli K-Max hairloss supplement ANTI-DHT
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Buonasera a tutti. Ho da poco scoperto questo mondo di integratori alimentari per contrastare la calvizia, e documentandomi sul sito ho letto di questo K-Max hairloss supplement ANTI-DHT. Volevo sapere una volta acquistato il prodotto, le compresse per quanto tempo devo prenderle? Grazie in anticipo.

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:09:58 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Per sempre
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral
Torna all'inizio della Pagina

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:16:54 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
zagor

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:35:39 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
FInchè vuoi tenerti i capelli, o finchè non passi ad una terapia anti-androgena farmacologica più forte (e.g. propecia).

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:40:40 Invia a Alessio Anzalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma come prodotto è buono?

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 01 febbraio 2015 : 23:47:05 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si come prodotto è ottimo, se non erro è stato formulato da alcuni utenti del forum (marlin forse?).

Che io sappia l'unico altro prodotto ottimo quanto il KMAX è il Restax, che sta andando "di moda" recentemente. Ma lascio la parola a utenti più esperti.

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 00:19:06 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sì è ottimo.. contiene anche molte cose utili per i capelli.

Però io fossi in te, oltre al k-max, prenderei anche il prostafactor.
O meglio, prenderei 1 sola capsula di prostafactor, dato che il k-max se non ricordo male non arriva alla dose di 320mg di saw palmetto.
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 09:32:13 Invia a Alessio Anzalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma consigliate 2 o 3 capsule al giorno? Perchè 4 mi sembra esagerato!

Edoz
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 09:50:29 Invia a Edoz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Io lo prendo da un 3 anni circa 4 cps al giorno... Io ti consiglio di iniziare con 2 + un cucchiaio di olio di cocco perche il kmax ha il 45% di titolazione mi pare e con l olio di cocco dovresti integrare meglio.

Ciuffolo
Membro Attivo

213 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 10:59:12 Invia a Ciuffolo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alessio Anzalone ha scritto:

Ma consigliate 2 o 3 capsule al giorno? Perchè 4 mi sembra esagerato!

No prendine 4. Altrimenti è quasi inutile...

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:36:11 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Prendine 4!
E magari, aggiungi 1 capsula di prostafactor oppure un cucchiaio di olio di cocco ;)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:47:22 Invia a Alessio Anzalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ma il prostafactor ha effetti collaterali? Perchè il k-max non dovrebbe averne.

Edoz
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:58:33 Invia a Edoz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Sono entrambi la stessa identica cosa ( integratori di serenoa ) il prostafactor credo ch contenga solo l estratto naturale ad alta titolazione, invece il k max che non ha la stessa titolazione contiene in piu zinco e ortica e qualche altra cosa. Sides credo non ci siano. E se ci sono sono mooolto blandi ( libido)

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 12:56:11 Invia a Alessio Anzalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille

Ma dovrei prenderle tutte e 4 insieme a pranzo, 3 k-max e 1 prostafactor?

Andreact95
Mentor

jhgjg

1668 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 14:27:41 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Alessio se non ricordo male per il K-max sono consigliate 4 capsule! Dunque verrebbero 5 col prostafactor!

Comunque, per risparmiare, potresti effettivamente assumere un cucchiaio di olio di cocco piuttosto che la capsula di prostafactor (anzi, ti consiglio di fare così!)
Topico:
- RU58841 1ml
- Dermaroller

Sistemico:
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Shampoo:

Edoz
Nuovo Membro

13 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 14:43:02 Invia a Edoz un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Credo che sia meglio solo un integratore piu l olio di cocco . A me piace pensare che agisca di piu prendendole la sera a stomaco pieno perche il picco del testosterone è alla mattina presto; ma molto probabilmente non cambia
Molto.

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 14:43:56 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Mi chiedevo se avesse senso assumere ben 5 cps di k-max.
zagor

Marlin
Appassionato di cure alternative

Regione: Lombardia

31291 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 18:46:42 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Non mettetevi a fare i conti con la sola titolazione in serenoa, il k-max ha tante altre cose che suppliscono al fatto che ha meno acidi grassi e gli acidi grassi sembra che non siano tutto nella serenoa (e se lo fossero tanto varrebbe prendere il cocco).

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO UN AMMINISTRATORE del forum e chiedo il rispetto del suo regolamento;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
http://www.luoghidipensiero.it/apologetica-leo-moulin/
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 20:46:27 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh si però la serenoa è quella più "collaudata", dunque non mi sembra il caso di trascurare proprio il dosaggio della serenoa che forse è l'elemento più importante.

Io fossi in te cercherei di arrivare al dosaggio di 320mg di serenoa.. non ha senso prendere il costoso k-max per poi avere meno serenoa (che già fa ben poco a 320mg)
Secondo me non è il caso di prendere 5 capsule di Kmax, è poco conveniente, meglio aggiungere una capsula di prostafactor a livello economico (si trova facilmente a 13-14 euro x 60 capsule) o dell'olio di cocco.
Oppure volendo di potrebbe prendere una capsula di Prostafactor a giorni alterni (altrimenti si superano i 320mg e a quanto pare un dosaggio superiore è sprecato)
Orion

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 21:38:00 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa semmai due capsule di prostafactors.
Una compressa infatti è da 160mg di saw palmetto.
zagor

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 21:55:54 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Olio di cocco e Prostafactors sono pressoché dei doppioni, ha molto più senso k-max e olio di cocco.

Ciao

MA - r l i n
NON SONO MEDICO, sono appunto "appassionato" degli argomenti del forum e partecipo alle discussioni come MODERATORE;
SONO REDATTORE di calvizie.net e annessi (FB, Twitter...), se ci sono informazioni da pubblicare e/o tradurre segnalatemele;
PROPONGO E SEGUO lo sviluppo di prodotti specifici partendo dalle esigenze che emergono dal forum.
Fra la piazza e il fiume, di qua e di là, vi sono alberi di vita, che portano frutto dodici volte, una ogni mese, con foglie che hanno virtù medicinale per la guarigione delle genti. (Ap 22,2)

Orion
Membro Senior

547 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 22:27:23 Invia a Orion un Messaggio Privato Rispondi Quotando
andrea tucci ha scritto:

Scusa semmai due capsule di prostafactors.
Una compressa infatti è da 160mg di saw palmetto.

Se prendi già 4 capsule di k-max che senso ha aggiungerne altre 2 di prostafactor? Meglio 1 a giorni alterni. (Più ovviamente le 4 del k-max)
Orion

andrea tucci
Mentor

3929 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 22:33:20 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Infatti mi trovo bene con 4 compresse di k-max a cui ho associato Biotina da 10mg.
zagor

Alessio Anzalone
Nuovo Membro

6 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 19:42:52 Invia a Alessio Anzalone un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho comprato in erboristeria il grasso di cocco che mi diceva che è praticamente la stessa cosa, un pò più concentrato. Devo prenderne lo stesso un cucchiaio?

Marlin

31291 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 23:21:26 Invia a Marlin un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Di olio di cocco ne basta un cucchiaino.

Ciao

MA - r l i n

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata