IESON - la community anticalvizie - chiedo consiglio per mix integratori
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

maurobaggio
Nuovo Membro

Città: bassano

26 Messaggi

ciao a tutti! dopo 6 mesi di saw palmetto con buoni risultati, ho deciso di associare a questo altri prodotti, ma vorrei un parere da chi è piu esperto di me per non incappare in errori come prendere cose poco utili: la mia integrazione sarebbe:
-saw palmetto 320mg
-olio di semi di zucca 1000mg
-MSM 500mg
-panax ginseng 400mg
-zinco 50mg
-biotina 5mg (questa per contrastare il sebo della dermatite seborroica)

oltre a questo uso minoxidil galenico e ho cominciato da poco con l'olio di cocco!

troppa roba? troppo poca? o sto dimenticando integratori piu utili e magari meno costosi?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 11:25:11 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dovresti assumere almeno 1g di MSM
Biotina 10mg per la seborrea.
Puoi acquistare zincoral integratore visto che è presente ance il rame.Il dosaggio di 50mg di zinco è eccessivo per cui dovresti integrare anche il ferro e rame.
zagor
Torna all'inizio della Pagina

maurobaggio
Nuovo Membro

Città: bassano

26 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 13:36:51 Invia a maurobaggio un Messaggio Privato Rispondi Quotando
grazie! 25 mg di zinco sarebbero ancora troppi? ho trovato vari integratori di zinco e rame, ma nulla che contenesse anche il ferro, meglio prendere lo stesso rame e zinco anche senza ferro o piuttosto nulla?

andrea tucci
Mentor

Regione: Calabria
Città: cosenza

3929 Messaggi

Inserito il - 02 febbraio 2015 : 15:44:35 Invia a andrea tucci un Messaggio Privato Rispondi Quotando
In farmacia puoi trovare come detto zincoral che contiene zinci e rame in quantita corrette , questo per non creare squilibri.
zagor

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata