IESON - la community anticalvizie - 3 Mesi di Minoxidil + estradiolo
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Danmailand
Membro Junior

Regione: Lombardia
Città: Milano

84 Messaggi

Salve a tutti,

sto applicando con grande costanza una lozione galenica composta da Minoxidil + alfa estradiolo.

Sinceramente per ora non mi pare di vedere grossissimi miglioramenti, voi che ne dite?

Le due Foto sono state effettuate purtroppo sotto due fonti di luce diverse,non mi sono tinto i capelli.

Foto 1 Prima

Foto 2 dopo

Immagine:

104,17 KB

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 09:42:26 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Foto 2

Immagine:

122,19 KB
Torna all'inizio della Pagina

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 09:44:12 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ho iniziato il 15.10.2014

che ne pensate?

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 09:52:31 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
a che percentuale lo usi il minox? usi anti dht naturali/finasteride?

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 09:56:42 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao,

il minoxdil é al 5%, contiene 0,003 di alfa estradiolo

non uso altri antiandrogeni, non sono molto esperto, forse qualcuno mi puo´consigliare.
Utilizzo ad intermittenza lo shampoo della L-Recapin ma non fa certo miracoli.

Ho 33 anni e a parte il vertex, il resto dello scalpo é di certo molto meno folto di prima ma non ancora compromesso.

ossafosfoetano
Membro Attivo

Città: milano

303 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:16:44 Invia a ossafosfoetano un Messaggio Privato Rispondi Quotando
potresti provare la serenoa, comunque aspetta almeno 6 mesi per vedere qualcosa di tangibile come risultati

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:23:27 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
dico che se la lozione non è preparata da una farmacia esperta, probabile che non sia molto effcace e 0,003 di estradiolo suggerisce che la farmacia non abbia molta pratica nel preparare questo genere di lozioni.
Nella tua situazione con la sola lozione dubito infoltirai il vertex più di tanto, immagino quindi che una valutazione medica nel tuo caso non vi sia stata, sbaglio?
No fina no party

reflex5
Membro Senior

pic 1

687 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:40:19 Invia a reflex5 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La percentuale di alfa estradiolo e troppo bassa, rispetto a prodotti venduti in commercio e quelli preparati nelle farmacie.
Poi il vertex e una zona veramente difficile e senza un inibitore 5ar sistemico, recuperare e quasi impossibile a questa eta'.

Nicolix
Membro Attivo

Città: Mlano

301 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:47:15 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusate se mi intrometto nella conversazione, ma sapete dirmi dove posso comprare delle lozioni con antisndrogeni?

fines
Membro Attivo

Regione: Campania
Città: napoli

236 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:51:27 Invia a fines un Messaggio Privato Rispondi Quotando
devi farteli preparare in farmacia

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 10:54:39 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quindi perforza devo farmele prescrivere, perche penso che senza ricetta non lo facciano.. Comunque ho visto ad esempio su un sito i cui non ricordo il nome in cui ci sono lozioni con ad esempio minox al 15%+idrocortisone+estradiolo, secondo voi sono prodotti validi?

BillyFarang
Mentor

Billy

Regione: Sardegna
Città: cagliari

1073 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:01:30 Invia a BillyFarang un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolix, validi possono esserlo, però senti prima un bravo dermatologo, un minox al 15% è sconsigliato da tutti gli utenti esperti.

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:12:09 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Beh la lozione me l´ha prescritta il dermatologo

secondo voi Cosa potrei fare per migliorare il vertex?
La situazione é piu´o meno la stessa da ca. 4 anni

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:19:05 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Si ma purtroppo i vari dermatologi la pensano tutti in modo diverso quindi non si sa mai chi ha veramente ragione o se è tutto relativo.. Ad esempio l'ultimo mi ha sconsigliato lozioni con ormoni e mi ha consigliato il latanoprost che secondo lui era un valido prodotto da affiancare al minoxidil per stimolare meglio la ricrescita, poi si legge che non è vero che non fa una mazza.. Chissa chi ha ragione, domani mi faro visitare da marliani e vediamo che dice lui

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:29:44 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Forse mi conviene sentire un altro dermatologo

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 11:37:24 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicoli x chi ti ha detto del latanoprost intendo che derma?

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 12:36:44 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo voi col Perfect Hair potrei apportare qualche miglioramento in piu´?

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:04:22 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Continua con quello che usi ma aggiungi fina o i naturali

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:18:20 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il latanoprost me l'ha consigliato il dottor mauro barbareschi di milano.. Ma visto il costo e il fatto che lo si trova solo a 2 ore da dove sono io non l ho ancora ordinato.. Domani dovrei vedere marliani e vedro cosa mi dice lui

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:18:50 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dicono che il Kirkland sia efficace.....

naturali tipo saw palmetto? Capsule o gocce?

alec
Mentor

1256 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:38:24 Invia a alec un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nicolix ha scritto:

Il latanoprost me l'ha consigliato il dottor mauro barbareschi di milano.. Ma visto il costo e il fatto che lo si trova solo a 2 ore da dove sono io non l ho ancora ordinato.. Domani dovrei vedere marliani e vedro cosa mi dice lui

Buona fortuna. ...io rimasi delusi simo

jamesflipper
Mentor

Actor

Regione: Veneto

3244 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:48:57 Invia a jamesflipper un Messaggio Privato Rispondi Quotando
A Milano visita anche il Dr. Gigli: http://www.paologigli.it/studi.aspx

Il perfect hair va benissimo, solamente ha un costo notevole, ma se per le tue tasche è una spesa affrontabile compra pure con tranquillità; l'utente jonny lo vende.

Nel tuo caso comunque, oltre ad un buon minox al 5%, secondo me va aggiunta finasteride, ad ogni modo fai una visita da un dermatologo realmente specializzato in capelli e poi vedi con lui la terapia da mettere in campo.

Se vuoi continuare col galenico con aggiunta di estrogeni/antiandrogeni, a Torino c'è la farmacia Sant'Antonio specializzata in tali preeparazioni, e spedisce a casa. Fatti riformulare però la lozione da un dermatologo esperto in questo campo.

Io come minox uso Rogaine foam 5% che acquisto da jonny.

No fina no party

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 13:55:22 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie James,

nel frattempo pero´ potrei provare anche le capsule saw palmetto della biovea come coadiuvante

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31315 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 14:30:29 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
arrivi a 6 mesi di cura poii si facvcvia rivalutare da chi la segue ed eviti di automedicarsi via internet
saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 03 febbraio 2015 : 15:13:24 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La ringrazio dottore

haga
Mentor

riporto

Città: Perugia

2840 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 02:10:39 Invia a haga un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La cura di per se è buona, il punto è che alfa estradilo è troppo basso, a quella percentuale non fa nulla, inotre sarebbe interessante sapere gli eccipienti, fattori fondamentali per l'efficacia dei farmaci..

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 11:50:43 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Minoxidil 5.0
17 Alfa estradiolo 0,003
Propilene glicolo 15.0
Etanolo 70%

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 09:23:45 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ieri ho dato un´occhiata al flacone del galenico e l´etichetta indica una quantitá di estradiolo dello 0,03 (la ricetta indica 0,003) se cosi´fosse sarebbe una buona percentuale......come dice il dr. Gigli dovrei attendere almeno 6 mesi prima di trarre le conclusioni

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 11:27:16 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Danmailand ha scritto:

Ieri ho dato un´occhiata al flacone del galenico e l´etichetta indica una quantitá di estradiolo dello 0,03 (la ricetta indica 0,003) se cosi´fosse sarebbe una buona percentuale......come dice il dr. Gigli dovrei attendere almeno 6 mesi prima di trarre le conclusioni

di solito i dermatologi si fermano a 0,025;
3 mesi effettivamente sono troppo pochi credo che almeno 6 mesi siano necessari....poi sai c'è chi ha risposte positive prima e chi dopo
stupido è chi lo stupido fa signore

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 22:00:01 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Primi benefuci 6 mesi plateau a circa 18-24 mesi
Saluti

daniele80
Mentor

1392 Messaggi

Inserito il - 13 febbraio 2015 : 00:16:09 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Senza un antiDHT sistemico penso che ci saranno pochi riscontri
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:04:48 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Posto alcune Foto della mia situazione capillare

Immagine:

137,22 KB

Immagine:

101,22 KB

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:06:38 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
frontale

Immagine:

111,45 KB

Pogba16
Membro Senior

propecia 4

819 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:11:01 Invia a Pogba16 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il vertex sembra leggermente migliorato

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:13:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
va meglio
saluti

Danmailand
Membro Junior

84 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 12:17:12 Invia a Danmailand un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ora la situazione non é delle peggiori, ciononostante la parte centrale del capo é meno folta dei lati, chiaramente e si nota soprattutto quando sono bagnati.

Secondo voi assumere un anti DHT sistemico naturale potrebbe giovare ulteriormente?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

31315 Messaggi

Inserito il - 25 febbraio 2015 : 13:18:36 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
si
saluti

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata