IESON - la community anticalvizie - Consigli su situazione???
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Come potete vedere dalle foto,il mio problema più grande sono le stempiature infinite; non ho mai avuto neanche a 15 anni un attaccatura da invidia però col capello più spesso e più numeroso riuscivo a coprire bene..purtroppo da quando ha cominciato ad assediarmi l'aga i capelli sono diventati sempre più fini e il problema frontale diventato più evidente..non nascondo che sono 3 anni che mi curo con minox 5% e purtroppo sistemici presi a sprazzi poichè quando un problema quando un altro mi ha senpre dato fastidio tutto..ora da un mese,dopo la visita dal dottor gigli ho ricominciato una lozione con minox e antiandrogeni e restax cpr e perle,ma il dubbio mio è questo: riuscirò a recuperare il numero dei capelli ottenuti 3 anni fa nei primi 6 mesi di cura o ormai il minox è diventato come acqua per il mio organismo?grAzie in anticipo..









manuchao
Mentor


Regione: Veneto


1054 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 15:31:27 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...beh questa foto è con il flash!!?!? Non mi sembra la situazione sia male per nulla...anzi!!! Comunque se hai un dubbio fatti vedere da un dermatologo...al massimo ti potrebbe segnare fina....e vedrai che anche il minimo accenno se ne va....

è solo un parere dato che con il flash le foto vengono falsate...se fai una foto normale con luce normale probabilmente hai un bel casco di capelli ;)
Torna all'inizio della Pagina

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli


Regione: Toscana
Città: Pescia Pt


31308 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 19:27:54 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Quoto
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it
Torna all'inizio della Pagina

daniele80
Mentor


Regione: Lombardia


1389 Messaggi

Inserito il - 04 febbraio 2015 : 20:20:31 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Il problema c'è e un pochino si vede (sarà anche il flash ma alla fine quando noi agati siamo fuori e al sole l'effetto è lo stesso).
Vai avanti con la cura e solo il futuro (6 mesi?) ti dirà se efficace o meno.
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013
Torna all'inizio della Pagina

Santox
Membro Attivo


Regione: Lazio
Città: Rieti


168 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 03:38:45 Invia a Santox un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Le stesse parole del dottor Gigli..questo mi fa ben sperare,manho paura soltanto che a quantità col fatto di aver utilizzato già minox 5% da 3 anni non recuperi più di molto..e poi purtroppo ho sempre avuto belle stempiature,e l'aga per quanto riguarda l'impatto estetico m ha peggiorato moltissimo sulla fronte..il dottor le mi ha segnato anche la finasteride topica dato che la sistemica non la tollero ma intanto mi ha dato 6 mesi almeno di restax..vediamo un pó..pe l'hair line non si può far proprio nulla invece? È la parte che massaggio di + con la lozione ma inmquesto mese ancora non ho visti capellini nuovi..
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata