IESON - la community anticalvizie - creme e prodotti di bellezza preferiti
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Quali sono le vostre creme o prodotti di bellezza preferiti?

I miei sono:

Bottega Verde:
Latte corpo Riso Venere.
Crema idratante viso Riso Venere.
Punti forti: profumo. Ecobio: si

VerdeSativa: Crema Lifting Bioattiva viso Antirughe e Contorno Occhi
Punti forti: profumo, consistenza leggera. Ecobio: si

A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

Marmotta
Membro Attivo

marmotta

446 Messaggi

Inserito il - 03 marzo 2015 : 07:03:49 Invia a Marmotta un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao sono tutti senza parabeni, siliconi ecc?
Torna all'inizio della Pagina

Ms.Candy
Membro Attivo

drinkarella

Regione: Sicilia
Città: Trapani (prov)

262 Messaggi

Inserito il - 04 marzo 2015 : 15:59:14 Invia a Ms.Candy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
L'ultima è proprio ecobio come si deve.. quelle della linea RisoVenere di BottegaVerde, magari un pò meno ma hanno buon INCI, non li ho sotto occhio ma al 99% per cento posso dire che non contengono parabeni, siliconi e altre schifezze...altrimenti non li avrei presi.

Controllo sempre l'INCI e se c'è qualcosa che non va, poso sullo scaffare Infatti con altre linee della stessa marca ho fatto così.
A woman has but two loves in life: the one who broke her heart and the one she spends the rest of her life with.

lupo
Mentor

mister X

Regione: Calabria

1156 Messaggi

Inserito il - 05 marzo 2015 : 20:10:57 Invia a lupo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
ti dico che devi avere le idee chiare su quello che vuoi e su quelle che sono le problematiche della tua pelle,non serve semplicemente avere una buona crema.I punti su cui si puo cercare di intervenire sono riportati nel post,creme antirughe,piuttisto che andare sul generico.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata