IESON - la community anticalvizie - PRESENTAZIONE CLINICA ASMED - Dr KORAY ERDOGAN
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON

Regione: Estero
Città: Istanbul


294 Messaggi

.
ASMED di Dr. Koray Erdogan





Asmed è un centro medico chirurgico (1600m2) con personale composto da :


*7 medici ( tre chirurghi compreso il Dott. Koray Erdogan, due anestesisti, un dermatologo e un medico internista).

*20 assistenti chirurgici con licenza (sei con diploma universitario e otto con certificati presso American Heart Association in Advanced Cardiovascular Life Support).
Tre di loro sono soci in regola con l’ISHRS.




*8 interpreti/madrelingua per assistere i pazienti per tutta la durata della loro operazione. Le lingue parlate sono Italiano, Spagnolo, Inglese, Tedesco, Francese, Russo, Svedese e Rumeno.

L'intero personale lavora a tempo pieno esclusivamente nel campo del trapianto di capelli. Il giorno prima dell'intervento, il Dott. Koray Erdogan determina attentamente le condizioni del paziente esaminando manualmente i capelli e il cuoio capelluto. Ciò si esegue con la capigliatura normale del paziente, senza rasare. Durante questi esami, il medico valuta la capacità della zona donatrice del paziente e delle zone temporali/parietali, assieme alla densità occipitale e alla densità calcolata.







Vengono calcolate anche le aree dei capelli e i calibri occipitali / periauriculari / suboccipitali. Dopo il taglio e la rasatura dei capelli del paziente, tutti questi calcoli vengono ripetuti ancora una volta per ulteriori verifiche tramite delle fotografie scattate da un programma computerizzato.





Alla fine della giornata, il team chirurgico si riunisce per discutere della strategia da adottare il giorno seguente per l’operazione del paziente. Le discussioni, guidate dal Dott. Koray Erdogan, sono rivolte principalmente alla creazione dei capelli/innesti per le diverse parti della zona donatrice al fine di ottenere una migliore omogeneizzazione della densità.








In Asmed, la FUE viene eseguita esclusivamente con punch manuale. I tipi di punch manuali utilizzati (dall'interno angolato, circolare o seghettato,affilato o ottuso e di diametri 0,6 mm, 0,7 mm, 0,75 mm, 0,8 mm, 0,85 mm.) possono variare e sono determinati dal tipo di pelle e dalla calibrazione dei capelli che serve ad ottenere la media originariamente prevista per l’estrazione mirata degli innesti. Attraverso un attento e ampio processo di consultazione, il Dott. Koray Erdogan disegna personalmente e determina la posizione della linea frontale.






Cerca di bilanciare le aspettative del paziente con considerazioni quali: la disponibilità della zona donatrice, il potenziale della perdita dei capelli in futuro e la determinazione di uno stile che si addica al volto del paziente.






Tutte le procedure di trapianto di capelli sono eseguite in sale operatorie dotate di filtri HEPA (High Efficiency Particulate Air) che forniscono un’ottima protezione contro le infezioni e contaminazioni da microrganismi presenti nell'aria – inoltre, l'aria condizionata ha funzioni automatiche di bilanciamento del calore e dell’umidità. A tal fine, l’aria interna delle sale operatorie viene sostituita dall’aria fresca esterna filtrata dall’HEPA che ogni minuto viene testata per controllare la densità delle particelle presenti. I regolamenti del Ministero della Sanità Turca prevedono che i trapianti di capelli possano essere eseguiti solo nelle sale operatorie dotate di filtri HEPA. Di conseguenza, i trapianti di capelli non possono essere eseguite nelle comuni sale operatorie.






Durante la fase di estrazione, due assistenti controllano di continuo la qualità del trapianto e gli innesti vengono separati da un sistema a circuito speciale e suddivisi in singoli, doppi e multipli. Un altro assistente tiene conto delle statistiche degli innesti attraverso un programma software brevettato da ASMED. Queste statistiche consentono al team di 1) tenere stabile la media dei capelli/innesti secondo i calcoli mirati fatti in precedenza e 2) fare delle segnalazioni tempestive al team in modo tale da permettergli degli aggiustamenti al riguardo.






Per l’intera durata dell'intervento, tutti gli innesti vengono mantenuti in una soluzione liposomiale hypothermosol + ATP e sono collocati su di un dispositivo di refrigerazione elettrica a 4 gradi Celsius.






Dr. Koray Erdogan esegue tutte le incisioni utilizzando una tecnica chiamata Lateral Slit in combinazione con lame fatte su misura e personalizzate che vengono preparate secondo la lunghezza dei capelli e la distribuzione degl innesti.






Tutti i pazienti sono monitorati e controllati da un anestesista dall'inizio alla fine dell'intervento.




La fase post-operatoria, il primo giorno dopo l'intervento chirurgico, consiste nel lavaggio accurato delle aree riceventi e donatrici. Prima di lasciare la clinica, tutte le statistiche dell’intervento vengono consegnate al paziente in formato cartaceo, incluso un DVD con tutte le foto e i video dei lavaggi.




ASMED non è solo una squadra, ma una famiglia dedicata a fornire ai propri pazienti una chirurgia a misura d’arte.




Foto dei Workshop:















----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
****La High Efficiency Particulate Air ( HEPA ) offre la miglior protezione da infezioni e contaminazioni da microrganismi presenti nell'aria. Le filtrazioni HEPA nelle sale operatorie di una struttura sanitaria offrono la più alta qualità di pulizia dell'aria, contribuendo a salvaguardare la vita e la salute dei pazienti e degli operatori sanitari. Il filtro HEPA é utilizzato in processi in cui è richiesta l’aria piu pura. HEPA é un acronimo per High Efficiency Particulate Air.

ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim


Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.

Cavelo
Membro Attivo


Regione: Lombardia


214 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 21:01:43 Invia a Cavelo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Complimenti per il post esauriente
Cavelo
Torna all'inizio della Pagina

VidaLoca
Membro Senior

Charlie drugo


Regione: Lazio


750 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 21:13:08 Invia a VidaLoca un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Veramente molto bello bravi
Eta:22
Stempiatura fisiologica
Grado nw 1 _ 1.2
Terapia llt casco Noel : 01/2014
Serenoa 10/09/2015 prevenzione
Torna all'inizio della Pagina

ASMEDFUE
Membro Attivo

ASMEDlogoIESON


Regione: Estero
Città: Istanbul


294 Messaggi

Inserito il - 11 febbraio 2015 : 10:29:55 Invia a ASMEDFUE un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Cavelo ha scritto:

Complimenti per il post esauriente


VidaLoca ha scritto:

Veramente molto bello bravi



Vi ringraziamo per le belle parole.

A.
ASMED Surgical Medical Center
Dr. Koray Erdogan. Istanbul, Turkey

- Per informazioni, valutazioni e preventivi: ieson@asmed.com.tr

- Numero di contatto per i pazienti italiani: 0294755240 (Attivo in orario d'ufficio e 24h per le urgenze)

- Foto ed informazioni rispetto alla Clinica, i nostri prezzi, i nostri servizi: http://www.trapiantodicapellifue.it

- Facebook:
https://www.facebook.com/asmedsacekim


Referente per l'Italia della clinica ASMED - Dr Koray Erdogan. Non sono un medico. Il forum IESON non è relazionato in alcun modo con la nostra clinica.
Torna all'inizio della Pagina
 
Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata