IESON - la community anticalvizie - Minoxidil su eBay.
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

L'altro giorno, provando a cercare minoxidil su eBay mi è comparso questo e svariati suoi fratelli...

http://m.ebay.it/itm/121136156408?nav=WATCHING_ACTIVE

Che ne pensate?

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 16:37:09 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
sembra il sosia del perfect sia per boccetta che per colore e componenti
stupido è chi lo stupido fa signore
Torna all'inizio della Pagina

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 18:26:23 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Pensa che l'ho trovato cercando proprio come chiave "perfect hair minoxidil".

fabio88_it
Membro Attivo

Io

273 Messaggi

Inserito il - 05 febbraio 2015 : 19:08:35 Invia a fabio88_it un Messaggio Privato Rispondi Quotando
con un costo decisamente più sostenuto...anche se otlre al minox e all'acido azelaico il perfect ha anche altri componenti se non vado errato

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 14:27:18 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
cmq il prezzo è buono però io non ne ho mai sentito parlare tra i minox in circolazione, potresti fare una prova!
stupido è chi lo stupido fa signore

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 22:35:04 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Guardando i feedback sembra che il venditore sia serio... Tra l'altro ci sono anche pareri espressi in italiano.

Proxy
Amministratore della Community

Proxy

Regione: Veneto
Città: Verona

17958 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 15:55:49 Invia a Proxy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Scusa e' minox piu' azelaico,non ha nulla a che vedere con il Perfect,ti credo che costa meno

PERFECT:
Minoxidil 5% w/v - Stimolante della ricrescita
Acido Azelaico 5% w/v - Inibitore del DHT
Retinolo 0.025% w/v - Per incrementare la penetrazione nello scalpo del cuoio capelluto
Enhancer, Piractone Olamine, Emu Oil, Vitamin and mineral Complex, SOD (Superoxide Dismutase), Hops/Caspicum Extracts, Pygeum Bark, Linoleic//AlphaL inonienic Acid, Stinging Nettle Extracts, Shou Wu Extract, Biotin, Zinc, Kelp (Iodine). Folate (as Folic Acid), Ascorbyl Palmite, Trichopeptide, Arginine HCI, Hystidine Sulfate, Copper Tripeptide, Evening Primrose Oil, Pygeum Africina Extract, Gla Borage Oil, Macadamia Nut Oil, Azelaic Acid, Polysorbate 80, Camillia Sineses, Diaminopyrimidine Oxide, White Camphor Oil, Flaxseed (Linum Usitatissimum) Extract, Serenoa Repens Extract (Saw Palmeto), Solanum Tuberosum L Extract

MINOX EBAY:
Premium Azelaic Acid & Minoxidil (5% + 5%)
Proxy®

Per approfondimenti leggete www.calvizie.net
La mia cura:http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=8613
Ricordate di leggere la Netiquette del forum:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=59542
NON SONO UN MEDICO,I MIEI CONSIGLI PROVENGONO SOLO DA ESPERIENZE PERSONALI
ACQUISTARE FARMACI ONLINE E' REATO ATTENZIONE

Ciclo
Membro Attivo

345 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 21:57:05 Invia a Ciclo un Messaggio Privato Rispondi Quotando
La mia intenzione era solo segnalarlo non fare confronti.

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata