IESON - la community anticalvizie - Tricovel Lozione Anticaduta
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Enjoy
Mentor

bip bip

Regione: Sardegna

1053 Messaggi

Salve dopo una visita dal dermatologo mi viene prescritta questa lozione, non ne ho mai sentito parlare. A detta sua sembra essere promettente, è una lozione con tanto di brevetto.

Indicazioni e caratteristiche
Tricovel lozione cosmetica risulta utile per contrastare la caduta dei capelli in quanto i suoi componenti sono in grado di controllare l'omeostasi cellulare e biochimica della papilla e delle altre strutture del bulbo neutralizzando gli stimoli ossidativi che innescano il telogen ( mantenendo così i bulbi nella fase anagen, al massimo della vitalità).

MODALITA' D'USO E AVVERTENZE
Applicare una volta al giorno sul cuoio capelluto in modo uniforme una dose da 3 ml di lozione (equivalente a circa 15 spruzzi) o secondo indicazione del medico. Il trattamento va eseguito per tre mesi. Utilizzabile su capelli asciutti o bagnati. Non risciacquare. Evitare il contatto con gli occhi.

INGREDIENTI
Aqua, Alcohol denat., Pentylene glycol, Ethoxydiglycol, Methylspermidine, Zinc PCA, Methionine, Ajuga reptans leaf extract, Resveratrol, PEG-40 Hydrogenated castor oil, Lactic acid, Disodium EDTA, Parfum.

la mia cura :
- saw palmetto 320 mg, semi zucca 2000 mg e olio di cocco 1000 mg al dì
- foligain foam 5%
- Reglandin, Nivatrix, Lozione N a giorni alterni
- Omega3.6.9,E400,B mineral complex
- shampoo: dercos aminexil, revita, triatop

®Enjoy©

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 09:36:05 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Nessuno mi sà dire qualcosa? Marlin mi puoi dare un parere sulla composizione? ajuga reptans leaf extract, Methylspermidine...
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©
Torna all'inizio della Pagina

Andreact95
Mentor

jhgjg

Città: Catania

1668 Messaggi

Inserito il - 10 febbraio 2015 : 09:50:12 Invia a Andreact95 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Curiosità, con la tua cura come procede? Stai avendo un peggioramento pur utilizzando il diclofenac e l'LLLT?

Comunque, fossi in te, proverei una lozione con antiandrogeni..
Topico:
- Minoxidil 5% (spectral DNC)
- RU58841 1ml
- Castor oil + Aloe vera 99%
- Dermaroller
- Voltaren 3 volte al giorno, solo sulle tempie
- Locoidon 1-2 volte a settimana / Betametasone ogni 10-15 giorni, solo se la cute è arrossata

Sistemico:
- Longlife Prostafactor (saw palmetto)
- Now EGCg (Thè verde)
- 3gr Omega 3
- 2g di MSM
- 1-2g vitamina C
- Curcumina + Bioperine

Tisane e infusi: Lampone & echinacea, ortica, frutti di bosco, mirtillo, menta.

Shampoo:
x2 Triconac, x3 Restivoil, x2 Nizoral

couch2
Membro Junior

62 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 10:52:54 Invia a couch2 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Ciao Enjoy io ho provato la mousse tempo fa... Il principio attivo principale è l'ajuga e se ne era parlato tempo fa sul forum se cerchi (Julien Sorel)... Ci sono anche le pillole della stessa linea. Pare abbia funzionamento simile alla fina.
Secondo me qualcosa fa ma come al solito c'è da provare per almeno 6 mesi

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 12:10:33 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Andreact95 ha scritto:

Curiosità, con la tua cura come procede? Stai avendo un peggioramento pur utilizzando il diclofenac e l'LLLT?

Comunque, fossi in te, proverei una lozione con antiandrogeni..

Ciao, diciamo che ho avuto un peggioramento attorno al settimo-ottavo mese, poi come una fase di stallo per un paio di mesi, adesso che sono esattamente ad un'anno di LLLT e di diclofenac ho avuto un miglioramento rispetto all'anno scorso, più vistoso nelle zone in prossimità dei capelli soggetti a calvizie, le zone più compromesse sono indietro, però i "buchi" si sono ristretti e sono molto meno visibili...adesso da circa 2 settimane ho smesso con il diclofenac per dare riposo (un anno di seguito non è poco anche se non ho avuto nessun problema) ed ho ripreso con il reglandin nuova formulazione, userò questo per 4-5 mesi
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

Enjoy
Mentor

bip bip

1053 Messaggi

Inserito il - 12 febbraio 2015 : 12:12:56 Invia a Enjoy un Messaggio Privato Rispondi Quotando
couch2 ha scritto:

Ciao Enjoy io ho provato la mousse tempo fa... Il principio attivo principale è l'ajuga e se ne era parlato tempo fa sul forum se cerchi (Julien Sorel)... Ci sono anche le pillole della stessa linea. Pare abbia funzionamento simile alla fina.
Secondo me qualcosa fa ma come al solito c'è da provare per almeno 6 mesi

Ciao, bene bene...siccome mi ha dato un paio di flaconi campione omaggio, volevo capire se ne valeva la pena inserirlo già nella cura che sto seguendo, spenderci soldi se nn serve a niente no...
la mia cura :
- foligain foam 5%

®Enjoy©

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata