IESON - la community anticalvizie - Esami del sangue
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nicolix
Membro Attivo

Regione: Lombardia
Città: Mlano

301 Messaggi

Ho ritirato gli esami del sangue ora gli esiti sono stati
Vitamina D a 19.5
E anti-gliadina a <0.4 che è un valore basso

Secondo voi devo integrare vitamina D? E questa puo essere la causa dell effluvio?
In che modo devo integrare perche ho letto che i valori ottimali vanno dai 30 in su

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1054 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 17:11:22 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...integratore DI BASE (si chiama) posologia in mano ai dottori ;)
Torna all'inizio della Pagina

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 06 febbraio 2015 : 17:14:44 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Secondo te è necessaria a quei valori ed è la possibile causa di TE cronico?

manuchao
Mentor

Regione: Veneto

1054 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 02:41:00 Invia a manuchao un Messaggio Privato Rispondi Quotando
...si credo proprio di si...io la sto integrando...nn ho fatto esami del sangue...ma negli ultimi anni prendo veramente poco sole...quasi nulla...x via del lavoro...vediamo dopo un paio di mesi che succede...

daniele80
Mentor

1389 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 03:01:35 Invia a daniele80 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Tu reintegra in quanto necessario (Dibase o altra vit D3) ma nn ti fare illusioni...potrebbe ome non potrebbe essere la causa. Spero x te
- Età 36
- Diradamento
- Inizio terapia LLLT (casco noel 300 diodi) Settembre 2014. Sospensione Dicembre 2015 per mancanza risultati
- Terapia con finasteride e minox da settembre 2013

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 04:15:14 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Spero che si risolva con l'assunzione.. Ho fatto praticamente tutti gli esami del sangue possibili.. Non ho altri valori fuori norma, spero che questo come minimo mi fermi la caduta per poi puntare ad un lento e parziale recupero. Di questo ritmo se non trovavo la causa sarei diventato praticamente calvo in meno di 6 mesi. Comunque sia le cause non è che possano essere tante. O è effluvio cronico, essendo che ho proprio tutta la testa diradata.. Speriamo bene.. Qualcuno ne sa qualcosa?

Dr.Paolo Gigli
Medico Dermatologo

Gigli

Regione: Toscana
Città: Pescia Pt

31309 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 10:00:14 Invia a Dr.Paolo Gigli un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Dibase gocce 10000 ui 20 gocce alla settimana per un mese
Saluti
Ogni Androgenetica ha la sua storia....

http://www.paologigli.it

Nicolix
Membro Attivo

301 Messaggi

Inserito il - 07 febbraio 2015 : 10:35:14 Invia a Nicolix un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Grazie mille dr Gigli per il consiglio. Secondo lei è questa la causa dell'effluvio cronico o devo cercare altrove? Comunque sarebbero 10000 ui a settimana la dose che mi consiglia? o 10000 al mese che mi sembrano un po poche

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata