IESON - la community anticalvizie - da minox galenico a industriale
Nome Utente
Password
Salva Password Password dimenticata?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

ciao, sto valutando di passare a un minox industriale dopo 4 anni di galenico, potrei andare incontro a una caduta indotta?

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 19:03:17 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
Difficile a dirsi,in teoria a patto che la % sia la medesima e tu non sia sensibile/allergico a qualche altro componente (sempre che ve ne siano,tipo il glicole),no.
Torna all'inizio della Pagina

Maybe
Membro Senior

834 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 19:24:47 Invia a Maybe un Messaggio Privato Rispondi Quotando
il minox galenico è 4,5% base, e avrei intenzione di passare all'industriale 5%
non sapevo che i problemi che potrebbe dare il glicole potessero portare anche a un effluvio
grazie per la risposta ;)

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 19:59:42 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
io ogni volta che sono passato da galenico a industriale e viceversa a stessa % un po più di indotta ne ho notata
stupido è chi lo stupido fa signore

wave
Membro Senior

barbiere

Regione: Sicilia

733 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 20:17:17 Invia a wave un Messaggio Privato Rispondi Quotando
spaghetto ha scritto:

io ogni volta che sono passato da galenico a industriale e viceversa a stessa % un po più di indotta ne ho notata
E in termini di efficacia che hai notato, so che una domanda trita e ritrita, ma una testimonianza in più fa sempre bene...

spaghetto
Membro Senior

Charlie drugo

Regione: Abruzzo

605 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 22:20:10 Invia a spaghetto un Messaggio Privato Rispondi Quotando
porbabilmente almeno nel mio caso industriali con glicole (anche con basse %) sono migliori di galenici solo con minox o con antiandrogeni
stupido è chi lo stupido fa signore

kiske202
Mentor

kiske

Regione: Lombardia
Città: varese

2651 Messaggi

Inserito il - 08 febbraio 2015 : 22:32:40 Invia a kiske202 un Messaggio Privato Rispondi Quotando
No il glicole in sè non porta a indotta,ma se sfortunatamente si è intolleranti,la facilita (irritando non poco).Il cambio di% invece potrebbe causarla ,nulla di eclatante comunque e non è detto debba verificarsi per forza ;-)

Vai a:
IESON.com / Calvizie.net   -   La Community anticalvizie.
Copyright 2001-2016 - tutti i diritti riservati - riproduzione anche parziale vietata